Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Apache quale scegliere???

    Quando si installa apache, in generale per qualsiasi distribuzione, conviene installare la versione fornita dal vendor o scaricare i sorgenti da internet e provvedere, da solo, all'installazione???
    Linux everywhere!!!

  2. #2

    Re: Apache quale scegliere???

    Originariamente inviato da wittgen105
    Quando si installa apache, in generale per qualsiasi distribuzione, conviene installare la versione fornita dal vendor o scaricare i sorgenti da internet e provvedere, da solo, all'installazione???
    Direi che a meno di esigenze particolarissime (e in cotal situazioni il dubbio succitato non dovrebbe sussistere) e` sempre meglio partire con i binari forniti dalla distribuzione.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3

    Re: Re: Apache quale scegliere???

    Originariamente inviato da Ikitt
    Direi che a meno di esigenze particolarissime (e in cotal situazioni il dubbio succitato non dovrebbe sussistere) e` sempre meglio partire con i binari forniti dalla distribuzione.
    ok!
    Linux everywhere!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Però è sempre da valutare la compilazione da binari per poi creare il binario per la propria distribuzione.
    Così sei sicuro che ciò di cui hai bisogno c'è e il resto no...

  5. #5
    Originariamente inviato da l.golinelli
    Però è sempre da valutare la compilazione da binari per poi creare il binario per la propria distribuzione.
    Così sei sicuro che ciò di cui hai bisogno c'è e il resto no...
    Anche questo è vero!
    Comunque per uso professionale io credo sia meglio utilizzare quello fornito dal vendor!!!
    Linux everywhere!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Non è detto... Io per esempio SQUID me lo sono compilato...

  7. #7
    Non per essere pignolo .........Ma sicuramente chi ha modificato i sorgenti per apache in modo da adattarli a Debian sono delle persone esperte che conosco molto nei dettagli il sistema operativo, quindi chi meglio di loro può compilare apache e adattarlo perfettamente alla distribuzione????

    Linux everywhere!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Se lo compili e usi checkinstall è la stessa cosa... Cosa devono adattare???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.