Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricamento pagina

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    119

    caricamento pagina

    Ciao a tutti,

    ho creato un pagina con 2 frame uno in alto e un in basso in quello basso viene caricato un sito a caso. il problema che mi si è verificato e quando provo a caricare un sito che risiede su utenti.lycos.it il quale penso con un reolad rompe il frame aprendolo a tutta pagina. Esiste un modo per impedire questo? grazie

    Ps.
    Ho provato anche con iframe ma stesso risultato

  2. #2
    credo che la cosa sia tecnicamente possibile, ma parlare di come eliminare questo tipo di "problemi" è contro il regolamento di questo forum.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    119
    ciao grazie


    ho letto il regolamnto ma credo dimmi se sbaglio che dice di
    non chiedere i modi per bypassare i pop up degli spazi free
    .
    io non voglio questo ci mancherebbe voglio solo che il sito non mi rompa il mio frame superiore.
    francesco

  4. #4
    Probabilmente, anzi, quasi sicuramente il "problema" dipende proprio dal fatto che lycos inserisce uno script all'interno delle pagine ospitate sui propri server, immagino che lo script in questione serva a non far bypassare le pubblicità presenti sulle pagine di lycos, quindi, non credo ci sia un rimedio.
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    119
    ciao
    penso anch'io che sia così però loro usano un frame laterale tipo quello che usava libero.

    non penso sia irregolare farlo aprire sempre così come impostato da loro ma con un piccolo mio frame superiore.
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.