Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con le NEWS

problema con le NEWS

salve a tutti, io sono nuovo di qui e uso da poco il PHP...
    ...avrei quindi bisogno di una mano, perche' dovrei creare delle news che quando viene inviata la news lo script chieda di scegliere tra 2 variabili e in base a questa scelta nella news appaia un'immagine.

vi ringrazio in anticipo, grazie ancora.

Allora inserisci un form con due pulsanti di scelta dove metti le opzioni (magari uno lo chiami 1 e l'altro 2). Quando l'utente salva la news (o tu!) scegli. Nello script di salvataggio metti un if tipo

if ($scelta = '1')
    {
    salva la prima immagine
    }
    elseif ($scelta = '2')
    {
    salva la seconda immagine
    }

Se le immagini sono solo 2 puoi anche evitare di usare elseif e puoi usare anche else.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

scusa... io non sono molto pratico... io voelvo usare X-NEWS... potresti darmi una mano?

Io di xnews non so assolutamente nulla! Quello che mi serve me lo programmo (anche se ovviamente non raggiungo mai i livelli di un "prodotto dedicato"). Quindi non vedo come potrei aiutarti! Dimmi cosa ti serve in particolare e posso vedere di fare qualcosa ma se mi dici "puoi darmi una mano" bhe, non lo so! Non so cosa devi fare oltre a mettere due immagini diverse! Spiegami bene che vuoi fare. Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

te lo spiego subito e spero di essere abbastanza esauriente
    io con il php volevo, tramite account (cioe' ognuno con un account diverso)fare in modo che chiunque sia in possesso di un account possa inviare dei messaggi che verranno registrati in un database (va bene anche un file con estensione .txt) e poi grazie a questo database tutti quei dati appaiano scritti in una pagina .php

se hai icq o mirc... o qualsiasi altra cosa fammelo sapere che se parliamo in chat e' piu' facile da spiegare...

spero di essermi spiegato bene...

penso di aver trovato un file gia' pronto che fa al caso mio, ma nn mi funziona... se hai 2 minuti te lo passo ...

ciao e grazie.

aiutatemi ...

UP!

Permessi di invio