Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi installazione modem

Ciao a tutti
    Ho provato ad installare un modem ISDN su un PC con SO WIN XP PRO ma durante l' installazione guidata mi dice che il test della Microsoft non riconosce l' hardware come periferica compatibile. Uppure questo modem, interno, era prima su un altro PC con ugualmente XP PRO installato. E' passato diverso tempo da quando ho fatto l ' installazione di quel modem e non ricordo se avessi avuto lo stesso problema.
    Il modem è un ASUS Isdnlink adapter 128k.
    Spero ce mi possiate aiutare perchè devo riuscirmi a collegarmi, visto che ora sto usando una connessione di fortuna.
    A presto ciao
    sempre più co...one

""che il test della Microsoft non riconosce l' hardware come periferica compatibile.""

Fregatene, lo stesso succede a me con l'ADSL (Ericsson HM120dp) quando lo installo su XP.
    Termina l'installazione accettando che possa essere non compatibile e poi verifica.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

Utente di HTML.it
    Ciao
    sono diventato matto e senza riuscire a installare il modem, mi piantava il PC, non si spegneva in modalità normale e non si accendeva neanche più.... così mi sono stufato e dopo lunghe fatiche a trovare un negozio aperto ho comprato un modem ISDN esterno cosa che dovevo fare già la prima volta..
    cmq grazie lo stesso
    sempre più co...one

Permessi di invio