Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: css e win

css e win

Non riesco a rendere visibile ala stessa maniera un effetto rollover ottenuto con il css.
    Mozilla e affini vanno alla grande, ma IE (qualsiasi versione, tranne quella per mac) non capisce una pippa.

Questa è la pagina

Questo è il foglio di stile

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    a me con IE di visualizza con dei colori diversi rispetto a FIREFOX. inoktre con firefox è allineato a sinistra, con IE al centro

hai confermato quello che ho detto, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    ti consiglierei di editare la pagina con FrontPage e allineare quello che vuoi dove vuoi...per quanto riguarda i colori non saprei cosa dirti visto che ogni browser o OS gli interpreta come vuole

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    :master:
    eh?
    sta facendo una pagina fatta bene con i css, quindi se modifica con frontpage può allegramente prendere tutto e buttarlo via.
    da quando in qua i browser interpretano i colori come vogliono? :master:

per juan...quel foglio di stile è abbastanza illegibile...
    perchè hai messo tutto su una riga?
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

da quando in qua i browser interpretano i colori come vogliono?
    sorry hai ragione...no i browser ma Internet Explorer©...

cmq la pagina fatta da Juan_r in css può essere fatta tranquillamente applicando qualche effetto Dhtml con FrontPage...prova

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da cso
    sorry hai ragione...no i browser ma Internet Explorer©...

cmq la pagina fatta da Juan_r in css può essere fatta tranquillamente applicando qualche effetto Dhtml con FrontPage...prova
    Si certo, solo che poi lo vedi solo con IE

carissimi,
    ho risolto il problema dello sfondo eliminando il collegamento ad un'immagine e indicando direttamente un colore nel css.
    Rimane il problema del rollover vero e proprio.
    Io lavoro con un mac ed edito con dreamweaver mx, se front page mi può aiutare ad ampliare la compatibilità dell'effetto lo uso subito, ma se devo limitare la fruibilità del sito ai soli fessi che usano ancora IE allora no.
    Riguardo al disordine nel foglio me ne scuso, è il mio secondo.

Prova a usare frontpage per aumentare la compatibilità se poi vedi che con gli altri browser o OS sfalsi tutto allora butta frontpage nel luogo che merita: il Cestino!

Originariamente inviato da cso
    Prova a usare frontpage per aumentare la compatibilità se poi vedi che con gli altri browser o OS sfalsi tutto allora butta frontpage nel luogo che merita: il Cestino!
    non c'è bisogno di fargli perdere tempo a fare prove può buttarlo direttamente.

x Juan, il link al foglio che hai dato non si vede, se torna sulla pagina principale dell'host
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio