Ciao a tutti,
dovrei kiedervi qualke info sulla resa dei cd multimediali progettati per essere visualizzati su un mac. Premetto ke io il lavoro lo sto effettuando su un pc.
1- Nel cd sono presenti dei video (compressi in formato Microsoft mpeg4 video codec v2); volevo sapere se una volta importato il video nel filmato flash questo può dare problemi se il cd viene eseguito su un mac (in questo caso il filmato è incorporato nel file hqx esportato da flash).
2- essendo ke lavoro su pc e non su mac non so molto riguardo al file hqx. Il fatto è ke devo scrivere delle istruzioni sull'esecuzione del cd nella copertina. Qualcuno mi potrebbe dare delle info in + o cmq delle risorse sul web dove poterle trovare?
grazie a tutti anticipatamente
p.s. se ci sono altri limiti del proiettore mac per favore potete scrivermeli oppure darmi delle indicazioni dove posso trovare il tutto. grazie di nuovo.

Rispondi quotando
non è esatto...si può fare eccome...tempo fa, dove lavoravo prima, avevamo fatto un cd multimediale ibrido che funzionava sia su pc che su mac...purtroppo non posso essere d'aiuto perchè non mi ero occupato di questa parte ma di altro. Però è possibile...