Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    221

    Visualizzazione parziale ad sense google

    Su una pagina ho 3 annunci google
    (2 banner e 1 button 125 x 125)

    (clicca per vedere la pagina)

    Il banner in alto si vede, quello in basso a sinistra no, e nemmeno il button in fondo alla colonna destra.

    Ho scritto al sig. google ma sicuramente ci metteranno un botto per rispondermi... vi è mai capitata una cosa del genere?
    Emiliooo

  2. #2
    Si anche io ho provato a mettere due banner in posizioni diverse della pagina e quella scritta per seconda nel codice non si vedeva. Ho pensato che fosse proibito mettere due banner nella stessa pagina.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    221
    Hai ragione, ho provato ad eliminare il primo banner e mi si vedeva il secondo... ma leggi qua:

    Dal regolamento di google: .

    "Potete inserire su ciascuna pagina di un sito Web più insiemi di annunci, ma questi non devono contenere gli stessi annunci pubblicitari. Pubblicare due o più annunci identici su una singola pagina costituisce una forma di doppia pubblicazione non supportata da Google"


    ...?

    ma come diavolo faccio a non far comparire gli stessi annunci? Al massimo posso cambiare i box, mettere un mezzo banner al posto di un banner, cambiare i criteri "testuale o grafico"... ma non funziona lo stesso.

    C'è qualcos'altro?
    Emiliooo

  4. #4
    :master:
    Non so che dirti...
    I misteri di GG e il caldo che fa brutti scherzi.

  5. #5
    Se ne è parlato diverse volte.
    In linea teorica è possibile, ma in pratica con il sistema atuale è vietato inserire più di un set di annunci nella stessa pagina.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,369
    é un contro-sense

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    221
    Il bello è che su un'altro sito che ho, in alcune pagine si vedono tutti e 2 gli annunci, in altre solo uno... mah.
    Emiliooo

  8. #8
    Come diceva Weppos se ne è parlato diverse volte, riportando anche risposte ufficiali di AdSense in merito. Se fate un po' di ricerche nel forum trovate tutte le spiegazioni che vi servono.

    Inoltre Google sta mettendo a punto un sistema grazie al quale nelle pagine in cui appaiono due o più annunci AdSense, solo il primo viene "servito", gli altri vengono ignorati.
    Questo è un primo passo per poter servire annunci multipli, ma è anche un controllo su chi fa il "furbo" od il "fesso" e mette più annunci sulla stessa pagina.

    Se avete pagine con più di un annuncio è meglio per voi toglierli al più presto.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    324
    La maggior parte di chi inserisce più annunci è in buona fede, e non per fare i furbi o i fessi.

    La risposta corretta sta nell'indicare la pagina https://www.google.com/adsense/faq dove si legge:

    3. È possibile visualizzare più di un insieme di annunci Google su una pagina Web?
    Un unico insieme di annunci può essere posizionato su qualsiasi pagina Web, indipendentemente dalla selezione del layout, colore o tipo di annuncio. I nostri Termini e condizioni affermano che è possibile inserire su ciascuna pagina di un sito Web più insiemi di annunci, ma questi non devono contenere annunci pubblicitari in comune con un qualsiasi altro insieme di annunci. Al momento non sono disponibili strumenti che consentano di evitare la doppia pubblicazione se due insiemi di annunci sono visualizzati nella stessa pagina, di conseguenza i publisher possono posizionare solo un insieme di annunci su ciascuna pagina .

  10. #10
    Originariamente inviato da L'Emilio
    Il bello è che su un'altro sito che ho, in alcune pagine si vedono tutti e 2 gli annunci, in altre solo uno... mah.
    Scommetto che nella pagina dove ne visualizza due.....c'è più testo.
    Dimmelo, è una mia teoria.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.