Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman

Qualcuno ha il Lacie DVD D2 Dual layer? A me non va!

Ho provato di tutto ma non riesco a duplicare i miei DVD. Usando il lettore dell'eMac arrivo a fare la cartella su hardisk, invece, ma toast poi masterizza ma verifica con errore!

Qualcuno ha il masterizzatore esterno che funzia?

Ho paura sia un problema hardware...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non bisogna aggiornare Toast per usare il Dual Layer?

leggi qui

a me funziona bene, installando il programmino contenuto nel cd mi viene visto da panther come drive supportato

Il link è corrotto, mi pare. Anche il mio è supportato. E' che non riesco a fare il backup e la scrittura con dvd2one. Ho provato a fare lo stesso procedimento con il lettore interno e funziona, posso vedere il film da hardisk. Inoltre se provo a masterizzare il dvd con toast lo fa ma poi diventa illeggibile a seguito di un errore.

Anche la masterizzazione di dati avviene regolarmente, ma non la verifica che nemmeno parte.

Dite che non vada bene?
    - Mark Russell -

non avevo visto che c'era la sessione

http://www.roxio.com/en/support/toas...pdatesv6.jhtml

c'è un link che spiega tutte le novità apportate

Allora. Non ho mai usato il dual layer, ma le funzioni normali con dvdbackup, mactheripper, e poi con dvd2one e dvdremaster non vanno. Ora ho scoperto che è tutto ok con la USB!!!!!!! Sia su pc che su macintosh. Praticamente è qualcosa che riguarda la firewire, che non ho su pc ma credo vada male anche lì. In pratica la firewire non passa bene i dati e non riesce nemmeno a riprodurre il filmato su dvd player. SAPETE DIRMI SE C'E' UN AGGIORNAMENTO, UN FIRMWARE, QUALCHE INCOMPATIBILITA'? PUO' ESSERE CHE SIA DANNEGGIATA LA SCHEDA FIREWIRE DEL MASTERIZZATORE O E' IMPROBABILE? INSOMMA, HO FOCALIZZATO IL PROBLEMA, ORA ASPETTO QUALCUNO CHE NE SAPPIA DI FIREWIRE!!! LA PROSSIMA PROVA E' CON TITANIUM, PCI CARD FIREWIRE E VEDIAMO COSA OTTENGO. GRAZIE A TUTTI INTANTO!
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it
    cavolo speriamo che non si un problema su tutte le porte fire wire, io ho acquistato la versione solo fire wire che mi arriverà dopo le ferie

vabbè vedremo
    Bad Luck From above.....

Che c'entri questo?

LaCie Update Tool v1.2 for Mac OS X (June 9, 2004)
    Updates LaCie FireWire 400/800 and USB2 drives to latest firmware for improved performance and/or compatibility. Requires Mac OS X 10.2 or later.
    IMPORTANT: Updating drive firmware is a critical task that should be done with attention to the included instructions. While LaCie has taken precautions to prevent data loss, be sure to have a backup copy of any important files or data before attempting to update firmware. Normally, firmware updating will not alter any data on the drive. If there are other unanticipated issues with your system, data loss is possible during the update process. Please proceed with caution. Be sure that your operating system is running correctly.

Mac OS X (.dmg) [2.38 MB]

Mac OS X (.sit) [2.06 MB]
    - Mark Russell -

Permessi di invio