Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

variabile all'interno di Move clip

All'interno di un move clip ho inserito un file di testo dinamico chiamato testo.

Ho inserito i actions per caricarla sul primo frame del move clip

loadvariables("testo.txt",_root.Moveclip)

Poi ho inserito nel primo frame della scena il mpve clip ma non si vede il file di testo scritto.

Qualcuno può darmi una spiegazione

Usi Flash5 o Flash-MX?
    Te lo chiedo perché con MX c'è un'alternativa all'utilizzo della variabile per i campi di testo dinamici.

Ciò premesso, presuppongo che tu NON attendi che la variabile sia popolata (cioè caricata) e per questo NON la vedi.
    Oppure potrebbe essere un problema di percorso sbagliato

Per poterti rispondere con + precisione occorre il codice esatto che utilizzi per il caricamento e l'indicazione dei nomi istanza degli oggetti coinvolti nella tua operazione.

Ciò detto, ti consiglio vivamente la lettura della guida Caricamento dati lato Client che trovi sul sito Flash-MX.it, in particolare leggiti l'introduzione.
    Ecco il link della guida:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=194

guardo bene la guida e poi ti faccio sapere....grazie

Io uso MX 2004. ...diciamo tento di usare MX 2004....ma l'importante e divertirsi, hobby

Ho letto la guida e sono riuscito a capire il problema.

Sta nel testo.txt

Ho inserito la possibilita di trasformare il testo in grassetto con l'opzione testo maiuscolo.

pero tutto quello sche si trova all'interno del grassetto non viene visualizzato in flash.

Ho provato anche direttamente in flash nel campo testo a mettere nel testo dinamico l'ozpione Bold, ma non funziona

quindi adesso visualizzo sono testo normale.

per la non corretta visualizzazione di testo formattato con tag HTML, ti passo il link di una nota tecnica di Macromedia dove spiega il trucchetto per aggirare il problema:
    http://www.macromedia.com/support/fl...t_outlines.htm

Permessi di invio