Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scheda di rete

Scheda di rete

Devo acquistare una scheda di rete.
    Quali sono le caratteristiche che devo controllare per assicurarmi che sia buona???
    Linux everywhere!!!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

sono tutte buone.. io uso intel express pro100 mi pare che sia.. o realtek.. su linux nesun problema.. prendi quella che costa meno
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Io ho preso a poco più di una decina di euro un' ottima US Robotics GBL 10/100

mi attacco a questo thread perchè ankio devo pigliare un po' di schede per la nascente lan di casa.
    il requisito fondamentale che mi serve è che vadano senza problemi su linux (>=2.4)
    come devo fare per assicurarmi di ciò?
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Originariamente inviato da adarkar
    mi attacco a questo thread perchè ankio devo pigliare un po' di schede per la nascente lan di casa.
    il requisito fondamentale che mi serve è che vadano senza problemi su linux (>=2.4)
    come devo fare per assicurarmi di ciò?
    Normalmente nell'installation-guide della tua ditribuzione è riportato l'hardware supportato, tra cui anche le schede di rete.
    Io uso le 3Com che vanno fortissimo e sono perfettamente compatibili anche dal kernel 2.2.x.
    Linux everywhere!!!

Permessi di invio