Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
  1. #1

    Link esterni ed interni - loro importanza.

    Premesso due siti con posizionamento diverso, il 1° ha 22 link uscenti di cui interni 9 - esterni 13, mentre il 2° ha 8 link uscenti di cui 8 interni e nessuno esterni, chi dei due è favorito in eventuale posizionamneto per una medesima key
    C'è reale differenza? Se si come e perchè (e chi è Piero Angela
    p.s.
    passerò poi ad altre domande, sto analizzando un sito concorrente col mio con l'analisi che fa www.rank.nl gentilmente offerto dal mitico KEY.

  2. #2
    positano, una differenza esiste; ma è molto complesso rispondere alla tua domanda senza sapere da chi sei backlinkato, quali le chiavi, quale il livello di ottimizzazione delle pagine.

    Quale dei due sia preferito, sulla base di quello che hai scritto, non è possibile saperlo.

    Forse confondi link in uscita (interni ed esterni) con i backlink, ovvero i link che ricevi da altri siti. O forse ho capito male io.

    Di certo è che i backlink favoriscono il posizionamento. Ma attenzione a lavorare solo su UN elemento. Il posizionamento è un insieme di attività che mixate tra di loro permettono il raggiungimento di obiettivi prestabiliti.

    Bye

  3. #3
    positano, una differenza esiste....
    appunto, vorrei incominciare a capire come analizzare un sito concorrente per poi utilizzare strategie, non dico per superarlo (per me non è lavoro ma bensì diletto e gusto di fare meglio), insomma da dove incominciare, anche perchè noti più di una volte (anzi quasi sempre)che graficamente non sono un gran che, ripetizione delle key a volta all'infinità senza essere bannato da nessuno e da mesi,etc.etc. e porta il discorso sul punto che tanto più del tuo non hanno e allora come mai .
    Forse confondi link in uscita (interni ed esterni) con i backlink, ovvero i link che ricevi da altri siti. O forse ho capito male io.
    nel caso che ho citato i link sono in uscita, per il backlink...bhe c'è una grande differenza tra il mio ed il suo (PR5 con circa 2000 bachlink, mentre il mio PR3 con circa 250 ),ma leggendo quanto dicono sul PR (vedi Key)non è molto influente il fatto!?!Mah non capisco.Insomma la rabbi a e che vedi siti con accozzaglie varie sono lì in cima per mesi e mesi mentre tu metti una maniacalità nel costruire seguendo quanto più è possibile quanto detto in questo 3d, ma non vedi ridultati apprezzabili o meglio sei sempre dietro di loro.
    p.s.
    con alcuni termini non sono messo male es. "hotel positano" sono al 9° mentre il concorrente neanche si vede, ma col termine che più mi interessa "positano" che non riesco a risalire la china, non mi trovo neanche al 100 pagina. , mentre lui e fisso lì da mesi se no da qualche anno, possibile che solo una questione di PR?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Ciao Positano

    Il sito che stai studiando è per caso positanonline? E' un sito esistente da molti anni, agli inizi dell'era di internet in Italia, poi ha pr 5 mentre il tuo sito 3
    Perchè non cambi la foto iniziale del sito? Sembra troppo...simile ad un altra esistente nel web...
    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625
    A proposito...sei 193°
    Ciao

  6. #6
    Il sito che stai studiando è per caso positanonline? E' un sito esistente da molti anni, agli inizi dell'era di internet in Italia, poi ha pr 5 mentre il tuo sito 3
    Questo lo so non pretendo di scavalcarlo (anche perchè il WM di quel sito ci vive con questo, mentre io......NO, quindi....)ma quantomeno scavalcare altri che graficamente fanno schifo, ottimizzato a dire di meno (basta aprirli per rendersi conto) e quant'altro viene dopo.

    Perchè non cambi la foto iniziale del sito? Sembra troppo...simile ad un altra esistente nel web...
    Forse hai ragione....magari Mister GG lo ritiene un clone!?!

  7. #7
    Originariamente inviato da ZioJo
    A proposito...sei 193°
    Ciao
    come fai a sapere in che posizione è un sito??
    esiste un tool o hai girato tutti i risultati??


    Ciao
    Francesco
    Ciao!

  8. #8

    Positano

    Se mi permetti, ti darei un consiglio personale.

    Perche' non ti fai una matrice di links ?

    Dei minisiti, tutti linkati fra di loro e ciascuno
    di essi con pagine interne linkate con path assolute.

    Ci dovrebbe essere il minisito che parla degli hotels di Positano
    quello degli appartamenti, quello degli eventi ( guarda che sto' inventando tu conoscerai meglio di me la località).

    L'attuale sito dovrebbe diventare il fulcro dominante di questo
    network, scommetto che con questo sistema potresti arrivare al posizionamento tanto agognato "POSITANO"

    Ps ogni sito su un server diverso...e nei minisiti tante info e aggiornamenti.



    Key / Shift cosa ne pensate ?

  9. #9
    e se per cosa registri domini di terzo livello

    www.hotel.provincia.it ehehehhehe

    ottieni un ottimo risultato

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Ho visto il sito di positano e in PVT gli ho consigliato qualcosa..

    Per adesso e GIUSTO che sia 198esimo! ce da rifare il sito x me(scusa positano)ha troppi errori elemetari ma importanti!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.