Salve ho un grandissimo problema da porvi in merito alla realizzazione di un logo.
Sono incompetente in grafica e vorrei realizzare un logo di cui ho preparato una bozza che vi invio in allegato (foto1).
Ho provato a realizzarlo (foto2) (scannerizzando la bozza, importandola in Ulead 3d e poi in fireworks) ma, come potete notare, mi viene sfocato e privo di precisione (la scritta importata da word, la rotazione, un po’ più a sinistra e soprattutto i lineamenti, imprecisi e tremolanti, insomma la grafica che lascia molto a desiderare). Purtroppo non so fare di meglio e questo è il risultato di giornate intere passate a smanettare su vari programmi di grafica.
Getto l’ancora! Ho un’impellente urgenza del logo e solo il forum mi può veramente aiutare, unica risorsa in rete a dare un effettivo aiuto.
Arrivati a questo punto mi affido alla bontà di qualcuno che, ex novo, me lo realizzi. Insomma un bel marchio pulito com’è pulito il mondo più piccolo (foto3) del logo stesso (che è preciso) come girano nei siti professionali.
L’idea del logo è di un cosmo (praticamente una lettera C e una lettera S) con un mondo in mezzo e con la scritta COSMOFIN (la scritta deve essere ondulata sul bordo sinistro come da schizzo).
Misure logo: width: 200 heigth= 137 c.a. per web color background #c9cbdc
width: 640 heigth= 440 c.a. in bianco e nero per stampa
STUPITEMI. ASPETTO CON ANSIA.
A chi invio le foto?

Rispondi quotando
:maLOL: