Mica lo capisco...
codice:view 1.165 click 75 perc 6,4% CMP USD 3,35 denari USD 3,90
Mica lo capisco...
codice:view 1.165 click 75 perc 6,4% CMP USD 3,35 denari USD 3,90
Mutato, non si può parlare di dindini qui...![]()
Dove sta scritto? Il regolamento l'ho letto. E pure bene.Originariamente inviato da Shiftzero
Mutato, non si può parlare di dindini qui...![]()
e quello di AdSense l'hai letto?
Che e' "proibito" parlare dei propri guadagni? Beh, 1) non c'e' alcun riferimento ne' temporale ne' di url. 2) La ns. costituzione fortunatamente ha priorita' legislativa su quella stronzata.Originariamente inviato da Shiftzero
e quello di AdSense l'hai letto?
Magari poi non posso mettere piede negli usa pena gita a guantanamo, ma questi sono problemi loro.
Il CMP rappresenta il tuo guadagno ogni 1000 volte che un annuncio viene visualizzato (impression).
Insomma, se hai guadagnato 3,90 facendo vedere 1.165 volte un annucio, il tuo CMP è di 3,35.
Cioè hai guadagnato 3,35 dollari ogni 1000 impression.
La formula è: guadagno/impression*1000 (3.95/1165*1000 = 3,35 arrotondando)
va bene così per me.. che ti rispondano altri
Ciao![]()
Quindi in una situazione del genere pagano piu' le impression che i click?
No, negli USA ci puoi andare, se vuoi, solo che ti buttano fuori da AdSense.Originariamente inviato da Mutato
Che e' "proibito" parlare dei propri guadagni? Beh, 1) non c'e' alcun riferimento ne' temporale ne' di url. 2) La ns. costituzione fortunatamente ha priorita' legislativa su quella stronzata.
Magari poi non posso mettere piede negli usa pena gita a guantanamo, ma questi sono problemi loro.
Contento tu...
PS: non è pribito parlare dei propri guadagni su HTML, il punto è che chi pubblica annunci AdSense non può dire quanto guadagna altrimenti gli annullano l'account.
Le impression non esistono in AdSense e non pagano nulla.Originariamente inviato da Mutato
Quindi in una situazione del genere pagano piu' le impression che i click?
Se leggessi una buona volta il regolamento e la FAQ di AdSense sapresti che il CMP viene dato solo per fare paragoni con altri programmi che pagano ad impression.
Insomma se con AdSense fai 3.5 di CMP non ti conviene toglierlo per aderire ad un programma che ti da 2 di CMP, ma uno che ti da 4 di CMP si.