Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Layer nascosti

Layer nascosti

Fare un layer nascosto ed inserirlo nel codice, oltre al comando " <div id="divLay"....." ci vuole un istruzione javascript? se si quale?Insomma mi chiarite come inserire un layer nascosto in una pagina web?

furberie x motori di ricerca?

<div style="display:none">div nascosto</div>

in alternativa c'è pure visibility:hidden

la differenza tra i due è che col display l'elemento non verrà visualizzato e non occuperà spazio nella pagina, cioé come non ci fosse (quasi, perché poi basta dargli ad esempio da javascript il display:block o altro per farlo visualizzare) mentre col visibility l'elemento anche se non visualizzato continuerà a occupare il suo spazio nella pagina
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Attenzione che Google li sgama questi trucchetti

esperienze
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

in alternativa c'è pure visibility:hidden
    la differenza tra i due è che col display l'elemento non verrà visualizzato e non occuperà spazio nella pagina, cioé come non ci fosse
    Quindi verrà posizionato sopra senza occupare altro se non sovrapporsi!?!

Attenzione che Google li sgama questi trucchetti
    Lo so ma continuo a vedere siti che con questo trucco sta in cima da una vita, credimi se ti dico una vita e proprio così, e pur avendo denunciato a GG nulla ma proprio nulla sono sempre al loro posto.

Grazie ad entrambi alla celere risposta.

Originariamente inviato da positano
    Quindi verrà posizionato sopra senza occupare altro se non sovrapporsi!?!
    è come se commentassi una parte di codice, nel codice rimane tutto però non viene visualizzato nulla, vedila così.

a propositio, il commento non dovrebbe andare lo stesso per quel che ti serve?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Il commento funziona bene.
    Goggle per prima cosa vede quanti link hai nella pagina e dove portano, ad esempio link che puntano alle pagine del proprio sito contano meno di link che puntano ad altri siti, che magari hanno link al tuo, insomma contano di più se ci sono dei circuiti di links.
    Poi contano tantissimo gli header (h1 ... h6), e per questo che molti li mettono nascosti, non sapendo costruire una pagina tableless dove anche gli header concorrono al layout, li mettono nascosti, per carità positano, esclusi i presenti
    Se fai una ricerca su goggle scopri che i messaggi inseriti nei riferimenti dei motori di ricerca sono proprio quelli inseriti tra gli header, altre ai title dei links, e poi ci sono i commenti.
    Io usavo mettere un commento di questo genere nei siti:
    <!--
    Questo sito è in continua espansione e riconfigurazione,
    se dovessi riscontrare dei problemi di visualizzazione
    di un qualunque documento pubblicato all'interno di
    Linux Web Machine puoi scrivere all'indirizzo
    lwm/SPAM/altervista.org, riportando la stringa
    dell'user-agent che nel tuo caso è:

Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; en-US; rv:1.7)
    Gecko/20040809 Firefox/0.9.3

E la pagina su cui hai incontrato l'errore che è:
    Home
    Grazie per la collaborazione e buona navigazione.
    Marcolino.
    -->
    Poi me lo sono visto indicizzato e l'ho tolto, sai non mi interessava molto che cercando che so LWM mi appariva quell'avviso al posto di qualcosa di più esplicativo.
    Infine i meta tag, goggole è proprio l'ultima cosa che cerca, e se non sono fatti bene, e se non hanno una lunghezza consona, è capace di escludere il sito dall'indicizzazione.
    Poi ci sono altre cose ....

....non sapendo costruire una pagina tableless dove anche gli header concorrono al layout, li mettono nascosti, per carità positano, esclusi i presenti
    Essere ignoranti in certe materie non è mica una vergogna non si finisce mai di imparare. So che in questo 3d l'argomento è OT ma già che ci siamo diamo un'ultima spulciatina a Vs piacere magari con unesempio reale da reperire nel web e poi si finisce.

Il commento funziona bene.
    ...a propositio, il commento non dovrebbe andare lo stesso per quel che ti serve?
    In questo caso in tempo addietro lo usato, ma di risultati sembrava non averne (forse non ho aspettato i dovuti tempi allora inesperienza totale), cmq, citate quanto deve essere un commento, im carattere ovviamente,dove essere posizionato nel sorgente etc.etc.
    p.s.
    certo che sarebbe meglio usare il commento anzichè il layer, almeno non si rischia di essere bannati.

Permessi di invio