So che a qualcuno danno molto fastidio ma noto che nel web molti la usano (anche ditte SEO offrendo servizi a pagamneto)quanto servono realmente (GG non vedo che al termine breve prenda provvedimento, non lo fa da più di un anno).
So che a qualcuno danno molto fastidio ma noto che nel web molti la usano (anche ditte SEO offrendo servizi a pagamneto)quanto servono realmente (GG non vedo che al termine breve prenda provvedimento, non lo fa da più di un anno).
seriamente non lo so...![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
tipo testo dello stesso colore del fondo, solo che passandoci sopra il mouse col tasto premuto non selezioni nulla, sembra una cella vuota.Originariamente inviato da key
seriamente non lo so...![]()
so che non puoi aprire siti, se vuoi ti posto un codice in pvt
:maLOL:
![]()
![]()
![]()
altavista mi fece causa!nel 99/00
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Forse sono più efficaci i css nascosti e non richiedono codice superfluo, io feci delle prove mesi fa e google non mi hai bannato poi più per codardia che per altro gli ho tolti...
Lascia perdere... tu con il tuo sito puoi raggiungere gli stessi risultati usando tecniche "corrette".Originariamente inviato da positano
![]()
quale sarebbe il codice per questi layer nascosti??![]()
se non lo sai, è meglio; non corri il rischio di usarloOriginariamente inviato da kiapparo
quale sarebbe il codice per questi layer nascosti??![]()
![]()
scherzo... è il normale codice layer, se usi Dreamweaver lo puoi fare anche visuale.
??? E "Key" ha vinto?altavista mi fece causa!nel 99/00![]()
Spazio nuovamente libero e disponibile
no, è scappato in GermaniaOriginariamente inviato da sevensevenseven
??? E "Key" ha vinto?![]()
![]()