Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come fa una pagina come questa ad essere nelle SERP?

Spero che l'argomento della pagina non sia contrario all'ng. Ma mi chiedo il perchè dell'esistenza di pagine come queste (e ce ne sono a centinaia) prime nelle SERP; io mi preoccupo di dare il massimo per ottimizzare lecitamente e poi arriva qualcuno che con trucchetti vecchi come il cucco arriva per primo immeritatamente.

Tengo a precisarlo la pagina è presa a caso, non sono (e onesatamente non mi dispiacerebbe!) in competizione col sito in questione...
    (nota del moderatore: l'argomento è a tema, ma sul forum è vietato postare siti adult.)

Utente di HTML.it
    i bot non fanno miracoli.. se si tratta di spam segnala a google l'url e al resto ci pensano loro

Sì hai ragione, ma qui siamo proprio "all'apoteosi della schifezza", credevo/speravo di non trovarne più di pagine simili...

Ma non si era detto che queste cose non funzionano più?

io potrei segnalarti un sito al giorno che fa spam.....

Fra l'altro, oltre al lavoro sporco di ottimizzazione (una marea di testo a carattere piccolo che fa scrollare inutilmente) ci sono troppi banner e link affiliati (notate "?id=kettie101").
    Inoltre notate che chiede il 50% di anticipo versato via Western Union.
    Secondo me si tratta, oltre che una truffa SEO, anche una truffa vera e propria. Questi si fanno mandare i soldi e chi si è visto si è visto!

Permessi di invio