Ciao a tutti,
qualcuno ha idea se sia possibile indicizzare gratuitamente siti su fast e quale sia l'URL per la submission?
Ciao a tutti,
qualcuno ha idea se sia possibile indicizzare gratuitamente siti su fast e quale sia l'URL per la submission?
cosa intendi per fast?
In che senso cosa intendo?
Il motore di ricerca di Tiscali, Lycos, ... non si chiama fast?
non lo so.. scusa la mia ignoranzaOriginariamente inviato da p.turrini
In che senso cosa intendo?
Il motore di ricerca di Tiscali, Lycos, ... non si chiama fast?![]()
Fast = Alltheweb = Yahoo
Search results on AlltheWeb are provided by Yahoo!. If you are interested in submitting your site to be considered for free inclusion in the Yahoo! Search index, please Click Here. (Yahoo! registration required).
Indirizzo
![]()
e il link??Originariamente inviato da beke
Fast = Alltheweb = Yahoo
Search results on AlltheWeb are provided by Yahoo!. For fast submission to the Yahoo! Search index via the Overture Site Matchtm program, Click Here.
![]()
ricordo però non mi viene
L'ho aggiunto dopo...
Riguarda il post precedente
si infattiOriginariamente inviato da beke
L'ho aggiunto dopo...
Riguarda il post precedente![]()
cmq volevo sapere il link di fast..
grazie![]()
Non esiste più il link di "Fast".cmq volevo sapere il link di fast..
1)Fast era una compagnia che aveva messo su una sua tecnologia di ricerca che sembrava la più promettente dopo quella di Google. La vendeva alle corporation per ricerche interne e la forniva a vari portali. Alltheweb era il suo motore di rappresentanza e solo da lì potevi segnalare al crawler di fast.
2) Yahoo si compra Fast. Alltheweb esiste ancora, ma se clicchi su "Submit a site" vai a questa pagina e se da lì clicchi su "Free Submission Service" vai al link che ho postato.
Tutto chiaro?![]()
si chiarissimo...
Grazie mille![]()