Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sfondo del testo con CSS

salve raga' io avrei 1 problemuzzo : avete presente l'effetto prodotto da <a href="indirizzo" style="background-color:green"> testo </p> ? Io vorrei fare in modo di impostare background-color ad agire su un certo numero di pixel, indipendentemente da quanto sia lungo il testo ... tipo 50 pixel ... ma nn ci riesco
    Sapreste aiutarmi ?? Grazie in anticipo

beh una soluzione che mi viene in mente così su due piedi (visto che con i css non credo proprio si possa fare) sarebbe inserire degli spazi prima e dopo il testo che vuoi linkare...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

non è che ti basta un bordo?

style="border-left:12px solid green"

altrimenti rimane un'immagine di sfondo da non far ripetere

style="background:url(tuaImmagine.png) no-repeat"
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

ok grazie penso ke 1 bordo basta cmq ora provo ...

Utente di HTML.it L'avatar di sko

Re: sfondo del testo con CSS

Originariamente inviato da ficodindia
    salve raga' io avrei 1 problemuzzo : avete presente l'effetto prodotto da <a href="indirizzo" style="background-color:green"> testo </p> ? Io vorrei fare in modo di impostare background-color ad agire su un certo numero di pixel, indipendentemente da quanto sia lungo il testo ... tipo 50 pixel ... ma nn ci riesco
    Sapreste aiutarmi ?? Grazie in anticipo
    prova cosi':
    div.link a{display:block; background-color:greem; width: 50px}

dovrebbe funzionare..

<div class="link"><a href ="indirizzo"> testo</a>

prova

Permessi di invio