Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: si segnala nuovamente?

Utente di HTML.it

si segnala nuovamente?

ciao a tutti

ho cambiato molte parole nei meta tag keywords, description e title, conviene ripetere la segnalazione a tutti i motori?

ho letto varie ipotesi sul numero delle keywords da inserire, qualcuno dice anche fino a 1000, e secondo voi?

alcuni motori tipo google danno molta importanza al contenuto della pagina, se questa è un frame a senso mettere le parole all'interno di <noframes> </noframes> della pagina che contiene i frames?

va bene mettere le stesse keywords anche in lingua inglese nella stessa home?

<meta http-equiv="Content-Language" content="it">
    vale solo per pagine scritte in italiano?
    se la pagina è in lingua inglese conviene sostituire it con en?

scusate le molte domande, e ne avrei altre...., ma vorrei capirci un pò di più.
    grazie, ric

Utente di HTML.it
    se il sito è già iscritto ai motori di ricerca è inutile a riscriverlo.. ci penseranno loro automaticamente a scannerizzare il tuo sito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiapparo
    se il sito è già iscritto ai motori di ricerca è inutile a riscriverlo.. ci penseranno loro automaticamente a scannerizzare il tuo sito

ciao grazie della pronta risposta.

Quando segnalai il sito, questo aveva una index ed un links per ogni pagina del sito stesso, devo dire che fu indicizzato in maniera buona sia index che le altre pagine

Ora ho sempre una index ma da questa si accede solo a pagine con frames che contengono tutte le altre pagine.

cambierà qualcosa per i motori di ricerca?
    le pagine indicizzate verrano cancellate?

a presto, ric

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilvento
    ciao grazie della pronta risposta.

Quando segnalai il sito, questo aveva una index ed un links per ogni pagina del sito stesso, devo dire che fu indicizzato in maniera buona sia index che le altre pagine

Ora ho sempre una index ma da questa si accede solo a pagine con frames che contengono tutte le altre pagine.

cambierà qualcosa per i motori di ricerca?
    le pagine indicizzate verrano cancellate?

a presto, ric
    +

si è possibile che il posizionamento possa cambiare.... visto che google non ama molto iframe.

ciao

gg non legge e segue i link nei frame

pero nel tag no frame puoi mettere link

ti consiglio ti toglierli comunque

Re: si segnala nuovamente?

ciao a tutti

ho cambiato molte parole nei meta tag keywords, description e title, conviene ripetere la segnalazione a tutti i motori?

>>>non è necessario se il sito era già presente---

ho letto varie ipotesi sul numero delle keywords da inserire, qualcuno dice anche fino a 1000, e secondo voi?

>>>Non ti sprecare troppo sul meta keywords, metti un nentina di key importanti, io mi focalizzerei di più sui testi---

alcuni motori tipo google danno molta importanza al contenuto della pagina, se questa è un frame a senso mettere le parole all'interno di <noframes> </noframes> della pagina che contiene i frames?

>>>evita proprio i frames, se non puoi farne a meno allora ok---

va bene mettere le stesse keywords anche in lingua inglese nella stessa home?

>>>no, è bene mettere ogni sezione divisa---

<meta http-equiv="Content-Language" content="it">
    vale solo per pagine scritte in italiano?
    se la pagina è in lingua inglese conviene sostituire it con en?

>>>certamente e se dalla home metti it,en va bene---

scusate le molte domande, e ne avrei altre...., ma vorrei capirci un pò di più.

>>>è normale---
    grazie, ric
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, piano piano comincio forse a capirci qualcosa nel mondo dei meta tag.

Purtroppo non posso togliere i frames dal mio sito (sito di fotografia) in quanto servono, almeno per come è strutturato per rendere agevole la loro visione, metterò in pratica tutti i consigli ricevuti su queste pagine.

a presto ric

ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, piano piano comincio forse a capirci qualcosa nel mondo dei meta tag.

Purtroppo non posso togliere i frames dal mio sito (sito di fotografia) in quanto servono, almeno per come è strutturato per rendere agevole la loro visione, metterò in pratica tutti i consigli ricevuti su queste pagine.

a presto ric
    Ti ringrazio per gli spirituali auguri....
    ma l'H1 di norma deve essere impostato più grande dell'H2....e google se ne accorge.

H1{font-size:14px; font-family:Verdana; font-weight:normal; color:#FFFFFF;}
    H2{font-size:16px; font-family:"Times New Roman";font-style:italic; font-weight:normal; color:#FFFFFF;}
    H3{font-size:13px; font-family:Verdana; font-weight:normal; color:#FFFFFF;}

Promozione Italia
    Web Agency

Poi hai due meta keywords....
    Poi hai il title immensamente lungo.......
    Poi hai troppi troiai...nell' head........
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Poi hai due meta keywords....
    Poi hai il title immensamente lungo.......
    Poi hai troppi troiai...nell' head........

troiai... è una parola delle nostra terra e rende bene l'idea ehehehehehehehehe

Boia deh e allora dimmi 'osa devo 'ambià'! (pura lingua nobile livornese...ehehehehehehehe)

a presto, ric

Permessi di invio