Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Mappa delle segnalazioni

Ciao ragazzi,
    come forse avrete capito da alcune mie ultime domanda stupide è un po' che sono fuori dal mondo dei motori di ricerca e ultimamente sono cambiate molte cose così sto cercando di fare una mappa delle segnalazioni che ha un senso (in termine di numero di accessi) continuare a fare a mano.

Mi sembra di avere individuato prevalentemente 4 filoni di segnalazioni possibili:
    1. google->supereva->jumpy->tecnoseek
    2. alltheweb->fast->yahoo->altavista
    Entrambi questi filoni sono gratuiti.

Inoltre a pagamento:
    3.Teoma->Excite->hotbot->ask->myway->ilor->ixquick->search123->metacrawler->mysearch->mamma
    4. Overture

Più alcuni rilevanti a livello nazionale:
    Virgilio e Arianna (che ormai conta meno del 2 di briscola)

Ora chiedo se ne avete voglia la vostra collaborazione per:
    - Allungare i filoni fino a qui trovati
    - Trovare nuovi filoni che valga effettivamente la pena di seguire (se ne esistono)

Che ne dite??? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Ti ringrazio per la segnalazione ma ormai sono ore che seguo i link di quel 3d e il mio intento è ben diverso (inoltre se noti i link sono piuttosto datati e meno della metà di quelli interessanti sono veritieri).

Comunque non vorrei ottenere tutte le pagine di segnalazione di tutti i motori che conosciamo, ma vorrei ottenere una serie di 5 o 6 filoni (1 segnalazione->n motori) di motori per i quali valga veramente la pena di fare segnalazioni (eventualmente con testimonianze e statistiche che provano che il motore ha portato accessi).

Inoltre vorrei collegare tra loro i motori per sapere quali pescano dallo stesso DB.

Permessi di invio