Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Come Fare Partire File Exe Da Pano2.exe

    Ciao a tutti, ho scaricato la demo di pano2.exe
    e ho provato a creare un 360.
    Il programma mi restituisce un .exe, non mi è mai capitato di dovere inserire un exe nelle pagine html.
    SAPETE COME POSSO FARE PER FARLO PARTIRE ALL'APERTURA DELLA PAGINA SE E' POSSIBILE?
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

  2. #2
    non è possibile, e cmq credo che tu abbia un output come file .exe perchè è una versione demo.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  3. #3

    Re: Come Fare Partire File Exe Da Pano2.exe

    Originariamente inviato da righi daniela
    SAPETE COME POSSO FARE PER FARLO PARTIRE ALL'APERTURA DELLA PAGINA SE E' POSSIBILE?
    Ti piacerebbe che mentre navighi all'apertura di una pagina venisse eseguito un .exe che ti formatta il PC?

    Non puoi eseguire automaticamente un eseguibile senza consenso dell'utente per motivi (ovvi) di sicurezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.