Devo saperne di più sulla keyword density e sulla varia valenza in fase di ottimizzazione. Qualcosa di molto specifico.
Non so dove spararmi, indicazioni?
Devo saperne di più sulla keyword density e sulla varia valenza in fase di ottimizzazione. Qualcosa di molto specifico.
Non so dove spararmi, indicazioni?
Spazio nuovamente libero e disponibile
un articolo di low o agoago potrebbe chiarire tutto
ma per quanto riguarda gg avevo sentito che il valore era sceso
non sono sicuro e aspetto qua con te
Essa misura la percentuale di volte in cui una determinata parola/frase chiave compare all'interno di una pagina.
La Keyword d. OTTIMALE non è assoluta ma assume percentuali differenti in base al tipo di motore ed è specificata soprattutto
per questi tag:
Titolo <title>
Keuword e description
corpo della pagina <body>
Se intendi fare un'analisi ci sono dei siti on line che
te la calcolano, in mancanza di un determinato motore
non ti conviene superare ( dicono e mi hanno insegnato )
il 15%, io credo che siamo cmq tutte balle !!!
Sono mesi che non la "pondero piu'" ma tutto funge meglio di prima.
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Grazie a Fabio e Giorgio <ot>a proposito ora ti pvt che devo fare progressi per poter organizzare quella cosa</ot>).
Il problema è che nessuno si sbilancia, vedi anche l'autorevolissimo Low con la sua guida e anche Fabio nel post e tanti altri.
Tempo fa avevo provato ad aprire un thread, ma è risultato.....trasparente! Cioè nessuno mi ha risposto.
Mi riferivo in quella sede ai tests di quei SEO di Toronto, che avevano valutato, tra le altre cose, l'incidenza di pagine a varia densità di keywords.
Sembrava, ma non era chiarissimo e nessuno qui me lo chiarì, che a scaglioni con progressivo aumento percentuale di KD, corrispondesse una diminuzione dell'incidenza in fatto di ottimizzazione.
Per me è un mistero irrisolto che anche se è tra i tanti, ci terrei ad arrivarci in fondo. Qualcuno dovrà pur sapere.
Non so dove ho messo quei test se no gli potrei anche scrivere, a quei "Toronto-lati".
Ah, 8% secco?!
ALmeno qualcuno che si sbilancia.
Ma quei test te li ricordi?
Originariamente inviato da sevensevenseven
Ah, 8% secco?!
ALmeno qualcuno che si sbilancia.
Ma quei test te li ricordi?
La KD varia dal 4 a 7 % dipende
SEO (e togli quella cosa in firma se l'hai messa per me)
SEO
Non preoccuparti non è per te, se no dicevo Signor SEOSEO (e togli quella cosa in firma se l'hai messa per me)!
Tornando ON TOPIC,
Mi guardate per favore questo thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ogle+SEO+tests
Ci son riportati alcuni dati di quei test di cui dicevo, me li spiegate meglio?
(Forse è un brutto orario, semmai uppo domattina.)
HO visto la cosa sulla key density ma anche io non ci ho capito molto
non che una percentuale fissa ammesso che ci sian è variabile
come è possibile contattare quelli di toronto???
io ho zii e cugini la chissa che non ne conoscano qualcuno.....poi a me piace tantissimo toronto sono gia andato e tornero quindi se so di piu li vado a trovare
Usando questo vi sarà tutto più chiaro
http://www.pagerank.net/keyword-density-analyzer/
![]()