Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

sfondo fisso e mappa cliccabile

mmm mi potete aiutare??
    Il problema è questo, vorrei avere uno sfondo fisso centrato e come codice uso tra gli head
    <style>body{ background-image: url('Sfondo.gif'); background-attachment: fixed;
    background-repeat: no-repeat; background-position: center }
    </style>

Però questo sfondo lo vorrei rendere cliccabile con una cosa tipo
    [img]sfondo.gif[/img]

<MAP NAME="sfondo">
    <AREA SHAPE="rect" COORDS="467,406,535,442" HREF="javascript:HomeCenter()" ALT="Entra nel sito">
    </MAP>

Ma come si può mettere insieme le due cose??? Sempre se si può..
    Grazie in anticipo

con lo sfondo non lo puoi fare, perché non puoi usare un'immagine normale? forse non sai come centrarla?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    beh per centrarla e fissarla qualunque sia la risoluzione conosco solo questo modo....

allora ci ho preso

guarda qui
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    e tra i div devo mettere il tag map?

Originariamente inviato da Mary Angy
    e tra i div devo mettere il tag map?
    quel div mi è scappato non serve, però se ti fa comodo, quello è per centrare un'immagine non era una risposta per mappature, poi procedi come solito, la mappatura prende per riferimento l'immagine.

Utente di HTML.it
    ok ci provo grazie

Utente di HTML.it
    ehm... no non mi va me la da spostata a destra

Originariamente inviato da Mary Angy
    ehm... no non mi va me la da spostata a destra
    devi adattare i margin alle dimensioni dell'immagine, cioè lo devi mettere alla metà della grandezza, il concetto è dare il top al 50%, in questo modo il margine alto si troverà a centro pagine e poi com margin-top alla metà dell'altezza sarà centrata l'immagine.

se non ci riesci posta il codice

Permessi di invio