Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[ot] - censura divertita

Leggere queste affermazioni non mi diverte e non diverte certo chi come me le trova tanto superficiali quanto scontate, ergo:
    chiudo il 3d.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...63#post6331763

Caro Moderatore, se dovessi scrivere solo cose che compiacciono questo o quel moderatore me ne andrei su forum.wilfascio.org

Scontato e superficiale e' l'atteggiamento di chi, come te, al primo accenno di contestazione abusa del suo ruolo e chiude unilateralmente la conversazione.

Hai tutti i regolamenti dalla tua, non contesto questo, anzi non contesto affatto, dico solo che avevi tante possibilita' d'intervento, e hai scelto proprio l'unica che mi priva (ci priva) della liberta' di parola. So che alcune parole, alcune frasi, scritte un po' cosi' possono risultare dure da digerire o difficili da interpretare nel modo giusto, ma chi partecipa al forum di solito conosce questo limite, che fa parte del gioco, e lo accetta.

Da parte mia accetto le risposte piu' dure e se servono anche gli insulti, la censura no.

codice:
    mv amvinfe > /dev/null
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

La tua libertà di parola termina dove inizia la libertà degli altri utenti di non essere offesi da te perché utilizzano Windows.

Mi fa piacere che hai aperto un nuovo tread in riferimento a quello chiuso.

Mi hai dato la possibilità di dirti quanto segue:

Approvo pienamente la chiusura del tread da parte del moderatore. Non perchè moderatore anche io, ma in quanto utilizzatore e fan di linux, nonchè frequentatore di questo forum.

Il tuo atteggiamento di diprezzo nei confronti degli utilizzatori di Windows è:

- sbagliato. Ci sono Utenti Windows che possono insegnare molte cose a quasi tutti gli iscritti di questo forum.

- offensivo. non riesco mai a capire che bisogno c'è di offendere gli altri.

- dannoso. Infatti allontana possibili nuovi utenti linux e soprattutto... opensource, facendo credere che questo sia un mondo di arroganti ed esaltati... il che non è.

Quindi invece di invocare, molto a sproposito, libertà di parola, medita sui tuoi errori.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

non mi sembrava ci fossero gli estremi per chiudere.
    ad ogni modo. una difetto fastidioso di IE è quando apri un URL, e se esso è inesistente, o cmq il server lento, IE si freeza (letteralmente va in "non risponde") senza la possibilità di premere il tasto annulla (la X rossa in alto). risultato: bisogna aspettare diversi secondi prima che si decida a riprendersi.

provato firefox, stesso problema anche se un pelino più ridotto.
    provato firefox su linux, problema assente e navigazione decisamente più veloce (e non capisco proprio il motivo).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Ciao,

ritengo che sia dovuto al fatto che in Windows l'interfaccia grafica sia parte integrante del sistema operativo, per cui ogni cosa vi accade si ripercuote su tutto, invece in linux l'interfaccia grafica, cioè X, non è che un applicativo come un altro che gira in user space e non può freezare niente, se non assorbire molte risorse e quindi, al limite rallentare.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Originariamente inviato da shishii
    Posso essere risultato sgradevole, ma il disprezzo e' un'altra cosa: se disprezzassi gli utenti di windows sarei un cretino, anche perche' vista la qualita' del sistema riesco ad arrotondare e bene risolvendo problemi incredibili, ovvero assurdi.

cmq:

pare che la qualita' di windows si rifletta sui suoi utenti... sul forum di linux avrei gia' avuto 600 risposte. VVoVe:

me ne torno di la'
    Puo' al limite meritare una risposta tipo: cretino! Vai di la' e restaci! Non la chiusura del 3d prima della possibilita' di replica. Cmq, la frase non era riferita alla mancanza di risposte, ma alla prima risposta che ho ricevuto:

Eccessivo? Fate voi! Io parto per le vacanze e sono sicuro che al mio ritorno tutti i miei computer funzioneranno alla perfezione, mentre il mio collega responsabile delle macchine win combattera' con le 5000 mail che riceveremo ad agosto e che conterranno un virus.

W la liberta'! Anche quella di dire stronzate.
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da billiejoex
    provato firefox, stesso problema anche se un pelino più ridotto.
    IE e FireFox sono molto diversi tra loro, se hai il medesimo problema su due sf cosi' diversi e' possibile che tu abbia un problema legato all'accesso a qualche protocollo. Controllerei lo stato del sistema, fossi in te.
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Originariamente inviato da shishii
    Mi fa piacere che hai aperto un nuovo tread in riferimento a quello chiuso.

Mi hai dato la possibilità di dirti quanto segue:

Approvo pienamente la chiusura del tread da parte del moderatore. Non perchè moderatore anche io, ma in quanto utilizzatore e fan di linux, nonchè frequentatore di questo forum.

- sbagliato. Ci sono Utenti Windows che possono insegnare molte cose a quasi tutti gli iscritti di questo forum.

- offensivo. non riesco mai a capire che bisogno c'è di offendere gli altri.

- dannoso. Infatti allontana possibili nuovi utenti linux e soprattutto... opensource, facendo credere che questo sia un mondo di arroganti ed esaltati... il che non è.

Quindi invece di invocare, molto a sproposito, libertà di parola, medita sui tuoi errori.

CONCORDO PIENAMENTE !!!

Utente di HTML.it
    Ciao mutato, buone vacanze!

Trovo eccessiva la chiusura del thread, ma un pelo fuori
    misura anche il tuo atteggiamento dopo lo sbadiglio della
    prima risposta.

ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: [ot] - censura divertita

Originariamente inviato da Mutato
    http://forum.html.it/forum/showthrea...63#post6331763

Caro Moderatore, se dovessi scrivere solo cose che compiacciono questo o quel moderatore me ne andrei su forum.wilfascio.org

Scontato e superficiale e' l'atteggiamento di chi, come te, al primo accenno di contestazione abusa del suo ruolo e chiude unilateralmente la conversazione.

Hai tutti i regolamenti dalla tua, non contesto questo, anzi non contesto affatto, dico solo che avevi tante possibilita' d'intervento, e hai scelto proprio l'unica che mi priva (ci priva) della liberta' di parola. So che alcune parole, alcune frasi, scritte un po' cosi' possono risultare dure da digerire o difficili da interpretare nel modo giusto, ma chi partecipa al forum di solito conosce questo limite, che fa parte del gioco, e lo accetta.

Da parte mia accetto le risposte piu' dure e se servono anche gli insulti, la censura no.

codice:
    mv amvinfe > /dev/null
    ciao Mutato,
    non è nello stile di Marco chiudere senza ragion veduta un 3d come il tuo, che non aveva sbocchi plausibili e cmq lo ha fatto con decisione e senza clamore

se hai navigato in html.it vedrai che da qualche parte il tuo 3° paragrafo calza a pennello, non in questo forum: hai potuto aprire questo 3d non tecnico ed esprimere liberamente quanto pensi, laonde ........

dico questo non solo perchè stimo e apprezzo l'impegno di amvinfe: fare il moderatore non significa anche sentirsi moralmente obbligato a risolvere i problemi altrui in fatto di sicurezza informatica e ti assicuro che dedicarvisi con pazienza e costanza come fa lui non sarebbe una mia dote, tanto per rendere l'idea

e te lo dice uno che non ci pensa su due volte a cambiare aria, con educazione, al primo accenno di libertà 'limitata' o condizionata, diciamo così

si può essere più o meno portati e ferrati in un argomento e non fa differenza (io son qua per imparare, in primis) ma bisogna evitare di rivolgersi agli altri forumisti con espressioni non troppo felici

Permessi di invio