uhmff... mi sono appena iscritta... nn so esattamente cosa sto facendo.. cmq chiedo: vorrei acquistare un palmare, cosa mi consigliate?? lavoro nel settore dell'informatica, ma i palmari non li conosco affatto.. azzie..![]()
uhmff... mi sono appena iscritta... nn so esattamente cosa sto facendo.. cmq chiedo: vorrei acquistare un palmare, cosa mi consigliate?? lavoro nel settore dell'informatica, ma i palmari non li conosco affatto.. azzie..![]()
enya
Io ho appena comperato un Qtek 2020 marchiato omnitel, è un palmare con un processore a 400 Mhz! 128Mb e in più anche cellulare
Cosa ci puoi fare?
applicarci un gps e farlo diventare un navigatore, scaricarci tutta la cartina dell'Italia, ascoltare Mp3, vedere film, usare word, excel leggere pdf collegarti ad internet, mandare mms,..... e tantoi altro ancora
Io sono soddisfattissimo![]()
Anch'io sono nelle condizioni di enya:
da tempo sto pensando di prendere un palmare,
ho visto che ci sono diversi sistemi operativi e sarei orientato verso il PALM,
anche perchè ho una certa antipatia verso il mondo Microsoft, (il mio primo computer era un Mac, oro sono costretto a usare Win!!).
In giro ho constatato che, nonostante quello che potrebbe sembrare, il mondo dei palmari è ancora abbastanza misterioso. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta,
Che applicazioni si possono usare? Per esempio: Excel gira veramente,
o si può solo visualizzare? E' vero che il Pal è + limitato?
capisco il problema di microsoft, anche se sono costretto ad usarlo sta antipatico anche a me.
pero' per i palmari è meglio windows mobile ispetto al palm-os....
o meglio ancora ( anche se ne fanno pochissimi e difficili da trovare sopratutto in italia ) palmari con linux![]()
....è che vorrei acquistare un prodotto che sia abbastanza conune
e che si possa ampliare facilmente, sia a livello software che a
livello di schede, e non imbattermi in sistemi che seppur
migliori restano penalizzati a livello o per la reperibilità software
o per i costi (vedi MAC.......)............