Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: web server

Utente di HTML.it

web server

Non so se sarà inerente ma ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
    Ho un'applicazione di videosorveglianza che funge da web server, in modo da farmi vedere le immagini da remoto tramite browser.
    In rete locale tutto ok; se faccio una connessione tramite modem 56k in locale e da remoto digito l'ip (che ho trovato tramite www.showmyip.com) tutto ok; se tengo collegata l'applicazione al mio router adsl con contratto smart ed ip fisso, da remoto, se digito il mio ip fisso, vedo l'home page dell'applicazione ma niente immagini.
    Premetto che sul router ho aperto le porte 80 (altrimenti non vedo nemmeno la home page e mi dice che non ho l'autorizzazione per vedere la pagina) e 8013(usata dall'applicazione infatti quando funziona tramite lan mi da porta 8013 ESTABLISHED)verso l'ip privato del pc su cui gira l'applicazione.
    Sapete suggerirmi altro?
    Ciao e grazie.

Disabilitato il firewall della connessione internet di Microsoft ? Una volta mi bloccava il server mail dal verificare i nomi di dominio tramite il DNS.
    L'ho sparata li, però guarda anche questo

Prova a verificare che il router non disabili le funzione ActiveX e classi Java per sicurezza....che modello di router hai? ZyXEL per caso?

io ci provo anche se è dura!!!
    vieni a trovarmi http://www.netlabit.com

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)