Devo inviare una pagina asp via e-mail, cioè ho una pagina asp e devo fare una cosa del tipo... clicca qui per inviare la paggina.
Devo inviare una pagina asp via e-mail, cioè ho una pagina asp e devo fare una cosa del tipo... clicca qui per inviare la paggina.
Asp = active server page.
ora, puoi spiegare in cosa consiste il tuo inviare una pagina asp per e.mail? al limite con cdosys puoi inviare una pagina html template. forse dovresti spiegarti meglio![]()
già, io penso di aver capito cosa intende. in pratica ha la necessità di spedire mail tramite una pagina asp.
in tal caso cdosys o cdonts sono la tua soluzione.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Ho una pagina asp del tipo socio.asp che che contiene tutte le informazioni relative ai soci, es:
Nome: Alessandro
Cognome: Rossi
Citta: roma
Cap: 00147
ecc.
L'amministratore che consulta questa pagina puo o solo consultarla o decidere di inviarla a un prestabilito indirizzo e-mail (ma forse mi conviene direttamente creare una mail contenente i dati...)
La mail può contenere un corpo in formato html, in cui le informazioni vengono generate attivamente da una pagina asp ovvero quella che si occuperà anche di spedire la e.mail