Prima mi visitava ogni giorno,adesso è da due gioni che non passa,azz...proprio ora che avevo fatto delle modifiche![]()
Anche a voi???
Prima mi visitava ogni giorno,adesso è da due gioni che non passa,azz...proprio ora che avevo fatto delle modifiche![]()
Anche a voi???
Non ti preoccupare, abbi fede GOOGLE passerà.
Claudio
Per le home la cadenza è la solita...è un po' più sfaticato con le pagine interne.Originariamente inviato da edark
Anche a voi???
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
passeràSi ma quando, non è che si è dimenticato di me
![]()
MarcoTuscany Cioè ogni quanto???
grazie![]()
Dipende anche se il tuo sito è aggiornato frequentemente. Comunque se lo aggiorni frequentemente vedi che passerà :PPrima mi visitava ogni giorno,adesso è da due gioni che non passa,azz...proprio ora che avevo fatto delle modifiche
HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
http://www.bedandgo.it
Guarda proprio stamani mi ha preso delle pagine interne modificate da oltre una settimana. Pazienza, passa passa....Originariamente inviato da edark
passeràSi ma quando, non è che si è dimenticato di me
![]()
MarcoTuscany Cioè ogni quanto???
grazie![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
ma c'è stato un periodo che aggiornavo molto spesso il sito e google passava sempre, però dopo questo periodo google passava lo stesso ogni giorno,![]()
Mah, a voi ogni quanto passa??
Io aggiorno il sito 4-5 volte al giorno, è necessario perchè è neonato, ma ti garantisco che da me passa almeno 2 volte al gg e ogni giorno assorbe gran parte delle nuove pagine. (circa 6-7 al di)
come fate a capire che da voi è passato google?
Grazie![]()
aaaaaaaaah questa è bella...L'ultima volta che è passato era il 10 agosto...adesso sono andato a vedere la copia cache di google...e me lo ha salvato, "con le modifiche"...non ci stà capendo più niente, cioè passa il bot prima delle modifiche e poi mi salva il sito con le modifiche...mah, misteri di google! :rollo: