Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[creare un cd] apertura e chiusura

ciao

sto lavorando ad un progetto di un cd in html+css per il quale ho piu' o meno definito il layout interno, che sara' piu' o meno questo ed ho i consigli tecnici necessari ad ottenerne un lavoro autorun a pieno schermo

si tratta di 4 percorsi fotografici, illustranti vecchi mestieri e quel che devo fare ora e' creare l'apertura e la chiusura (e' il mio primo cd): creo delle pagine con il refresh automatico? uso un piccolo file di flash che mi permette il testo scorrevole? anche se preferirei di no per due motivi: la mia imperizia con questo strumento non mi garantisce il lavoro preciso che otterrei con l'html e cmq obbligherei l'utente ad avere perlomeno il plugin di flash5, mentre con l'html non mi serve nient'altro che un browser visuale

allora: pagine con refresh, oppure con link "prosegui" o roba del genere?

(se sono fuori sezione, chiedo scusa e uno strappo ad una sezione piu' consona, grasssie )

Originariamente inviato da pasKuz
    ops... dimenticato di aver postato in questa stessa sezione, sorry

ho chiesto ai mod la cancellazione del thread, riposto la domanda dall'altra parte

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da rebelia
    ops... dimenticato di aver postato in questa stessa sezione, sorry

ho chiesto ai mod la cancellazione del thread, riposto la domanda dall'altra parte
    allora qui chiudo

Permessi di invio