Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    newbie - prima domanda sulle keywords

    mi sembrava di aver già postato questo msg, ma non lo trovo più... comunque...

    so scrivere html, php, javascript, ecc., ma di motori di ricerca e robe simili non ne so quasi niente... ho fatto un sito l'anno scorso, www.alloggio-tonierita.it, con le sue brave keywords, ma mi sono accorto da qualche giorno che con googlerankings quel sito non c'è con quelle keywords (con NESSUNA delle keywords)... come mai?
    ]\/[ad]\/[age

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Per keywords intendi... questo?

    <meta name="keywords" content=
    "alloggio,alloggi,appartamento,affitto,vacanze,bed ,breakfast,roma,giubileo,bed and breakfast a Roma,Roma bed and breakfast,appartamenti a Roma,B&B Roma,appartamento vacanze Roma,Bed & Breakfast Roma,alloggio a Roma,pensioni a Roma,Rome,alloggio in roma,bb roma,b&b a roma,camera doppia,camere doppie,bed brekfast,bed e brekfast,bed & brekfast,casa vacanze,b & b roma,sistemazione,sistemazioni,sistemazione a Roma,appartamento vacanza,camere,affittacamere,affittare,letto,colaz ione,appartamento in affitto,room,zimmer,lodging,accomodation,private rental,holiday home,vacation,apartment"/>


  3. #3
    le chiavi con vui vuoi essere trovato mettile

    title

    description

    body

    alt

    summary

  4. #4
    sì, per keywords intendo le keywords che ho messo nella pagina (!!)... in realtà ne avevo messe molte meno, fino a qualche giorno fa, poi uno "che ci capisce" (?) mi ha consigliato di inserire anche frasi, combinazioni di parole, ecc.

    non basta inserire le parole chiave nel titolo e nella description, perché, ad esempio, "alloggio" che è una keyword, è presente anche nel titolo (e anche nella prima riga di testo) eppure su googlerankings non compare
    &#x5d;\/&#x5b;ad&#x5d;\/&#x5b;age

  5. #5
    se era uno che capiva non ti consigliava di inserre le keyword in quel modo e in quel tag

    e ti sembra che basti cosi..........

    per esempio tu stai cercando ti posizionare il sito per tantissime parole ma per ogni pagina al massimo 2 key

    ora ti sembrava che ti dicevamo mettile qua e apparivi

    vuoi apparire primo per alloggio.......fai una pagina apposta

  6. #6
    e che questo non ci capisse molto era chiaro, qualche tutorial me l'ero letto e si diceva che inserire un mare di keywords non era una buona tattica (era considerato spam)...

    resta però il fatto che anche prima di inserire tutte queste keywords, il sito non era su googlerankings, nemmeno al 1000 posto...

    un altro esempio è www.mindreamz.net, anche quello non appare con nessuna delle keyword... a me non interessa essere primo, ma almeno capire perché google non mi considera proprio!
    &#x5d;\/&#x5b;ad&#x5d;\/&#x5b;age

  7. #7
    ggranking io lo provo sempre e piu del 100 a me non trova............

    mi sa che dopo 100 non funzia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    Allora, per una trattazione completa dell'argomento "Posizionamento sui motori" vai a questo indirizzo ma in parole poverissime:

    1)Non puoi, soprattutto in un settore a forte concorrenza come il turismo, posizionare un sito praticamente senza contenuti testuali e bene ottimizzati per giunta.

    2)Fai una scelta di una o due frasi chiave per cui posizionare ogni pagina, per sceglierle aiutati con questo strumento che mostra quante ricerche vengono effettuate per determinate frasi.

    3)Per ogni pagina inserisci un testo di almeno 200-300 parole che contenga diciamo due o tre volte le due frasi chiave scelte per la pagina.

    4)Per ogni pagina metti nel tag <title> la frase chiave principale scelta per la pagina.

    5) Leggiti la guida che ti ho linkato all'inizio del post, fai ricerche in questo forum e poi ci risentiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.