Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Posizionamento Google! Boh!

Salve a tutti ragazzi,
    è da qualche giorno che seguo questo forum, in particolare sul posionamento in Google.com.
    Bene! Ho notato che ci sono molte ipotesi, ma nessuna soluzione... o meglio se consideriamo che 2+1 fa 3, e tutti apponiamo dopo il segno + il numero 1, a qualcuno il risultato è 3 ad altri è 4 ad altri è 1, e così via.
    Faccio un esempio qualcuno ha mai provato a raggiungere la prima o la seconda pagina di google con la keyword "Italy hotels" oppure "Hotel in Italy"? --- altro che velocipide!!!! ---
    Un 'fresco' salutone a tutti"
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

ehm.. perdonami, mi spieghi il senso della tua domanda?

Salve Shiftzero!
    la mia domanda è che un sito dopo un'anno circa dalla sua pubblicazione, nonstante alcuni accorgimenti usati come questo meraviglioso forum consiglia, non ho ottenuto grandi risultati... perdonami ma non ti posso comunicare il nome del sito, ma ti assicuro che è ben nutrito con circa 350 pagine. Sono riuscito ad arrivare in buone posizioni con altre parole chiavi ma non con quelle.
    Spero che sia stato più chiaro ora.
    Ciao!

Originariamente inviato da Rob2002
    Salve Shiftzero!
    la mia domanda è che un sito dopo un'anno circa dalla sua pubblicazione, nonstante alcuni accorgimenti usati come questo meraviglioso forum consiglia, non ho ottenuto grandi risultati... perdonami ma non ti posso comunicare il nome del sito, ma ti assicuro che è ben nutrito con circa 350 pagine. Sono riuscito ad arrivare in buone posizioni con altre parole chiavi ma non con quelle.
    Spero che sia stato più chiaro ora.
    Ciao!
    Si, ho capito.

Il fatto che il sito ha 350 pagine è sicuramente positivo, bisogna però capire in che modo sono state fatte e che livello di ottimizzazione hai attuato.

Inoltre, per chiavi molto competitive, una variabile importante è il numero di backlink a tema.

Purtroppo, se non vuoi/puoi dire il sito, non è possibile aiutarti in maniera diretta, ma ci possiamo limitare solo a dare indicazioni generiche.

Vedi tu...

Il backlink sono i link che puntano al tuo sito?

Il backlink sono i link che puntano al tuo sito?
    esatto! link esterni, però.. cioè provenienti da altri siti

Ho capito!
    Mi rendo conto che è difficile capire una frase se non si dichiara il soggetto.
    Bene il portale è www.travelby.it ed è linkato, tra l'altro alla regione Abruzzo, ma nonostante un link così importante e di 'peso' non ottengo buoni risultati.. pensi di avere elementi per aiutarmi a capire?
    Il mio target è soprattutto straniero, ho acquistato Submit Wolf 6 pro con package dei mortori Inglesi. Sono presente su google molto bene con "Italy parks, airport of Abruzzo, ...." ma la 'polpa' sta in "Hotels in Italy" oppure "Italy hotel" ecc..

Quale è invece iltuo giudizio in merito?

Ho capito!
    Mi rendo conto che è difficile capire una frase se non si dichiara il soggetto.
    Bene il portale è www.travelby.it ed è linkato, tra l'altro alla regione Abruzzo, ma nonostante un link così importante e di 'peso' non ottengo buoni risultati.. pensi di avere elementi per aiutarmi a capire?
    Allora, il concetto è che quel alla sarebbe meglio se fosse dalla Regione Abruzzo.

Il mio target è soprattutto straniero, ho acquistato Submit Wolf 6 pro con package dei mortori Inglesi. Sono presente su google molto bene con "Italy parks, airport of Abruzzo, ...." ma la 'polpa' sta in "Hotels in Italy" oppure "Italy hotel" ecc..
    Inoltre, questo è il link che dalla home porta alle varie sottopagine
    http://www.travelby.it/#

Immagino sia javascript

Perchè non fare altre pagine, con relativo nomepagina, titolo e contenuto?

Comunque, ho dato solo uno sgurado molto veloce... rispondi a questo e poi andiamo avanti

Hai ragione quel 'alla' significava 'dalla', ma credo che era intuibile..
    Comunque i link alle pagine interne sono con il "#" usato come refresh della pagina sottostante in Java
    Ok? E' giusto o partiamo col piede sbagliato?

Permessi di invio