mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Io ho fatto l'inserimento solo in GG.
Qualcuno l'ha fatta per MSN ?
E, vogliamo farla ?
Key, dato che riguarda VE, perchè non usare il 3d inerente?
Credo che aprirne diversi faccia solo confusione.
In particolare chi non conosce il progetto non capirà nulla e chi lo conosce disperderà le risposte.![]()
x esempio in msn vedo la concorrenza quanti siti usa....
in yahoo puo sembrare uguale ,ma il posizionamento lo fa sotto altre forme!
Elena e inutile registrarlo
differenze?
piu blog e piu backlink???
Come vuoi.weppos non sono daccordo
Vorrei solo farti notare che nei 2 nuovi post non ci sono altro che risp identiche e credo che alla lunga ciò crei confusione.![]()
di coloro che fanno x mestiere.
Mi aspetto teorie di Ago,di Log di qualche moderatore.
i due 3d sembrano uguali ma non lo sono!
Poi se un moderatore vuole UNIRE ...alzo le mani
Mi sembrano in linea con i risultati classici di msn, forte penalizzazione per key nei titoli, nelle url ecc e privilegio delle dinamiche. Pero' sicuramente c'e' di piu', bisognera' analizzare bene ogni pagina.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
Non vedo nulla di strano, ne nella nostra presenza nei risultati ne nell'ordine dei risultati. Goggle è il n1 ma gli altri non si grattano le![]()
aggiungo: i backlink pesano molto e inoltre ho notato una certa rilevanza della key density... ma continuo ad analizzareOriginariamente inviato da agoago
Mi sembrano in linea con i risultati classici di msn, forte penalizzazione per key nei titoli, nelle url ecc e privilegio delle dinamiche. Pero' sicuramente c'e' di piu', bisognera' analizzare bene ogni pagina.![]()