Ciao ciao, avreste mica un programmino free per la gestione delle mailing-list da consigliarmi?
Mi mettete anche il link?
grazie grazie,
goat
Ciao ciao, avreste mica un programmino free per la gestione delle mailing-list da consigliarmi?
grazie grazie,
goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
non sono sicurissimo, ma penso che sendmail dovrebbe fare questo e altro![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
perche' non usi un script in asp o php ?[supersaibal]Originariamente inviato da goat
grazie grazie,
goat [/supersaibal]![]()
Non ritengo necessario usare degli script. Devo semplicemente inserire di volta in volta degli indirizzi email e avere la possibilità di spedire la stessa email a tutti in un colpo solo.[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
perche' non usi un script in asp o php ?[/supersaibal]
![]()
L'OutLook mi ha dato dei problemi in questo senso.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
certamente, perchè outlook non è un programma adatto
come ti è stato detto la soluzione è scrivere dei piccoli scriptini che gestiscano il tutto. è la via più semplice e ovvia
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Il fatto è che io di programmazione ne mastico pochina. Non riesco a capire come potrei usare degli script per gestire una mailing-list. Dovrei integrarli in un file HTML o cose del genere per ottenre una specie di Form? E se si, meglio che vado a chiedere in un altro forum? Credevo che il metodo più semplice fosse quello di utilizzare programmini free come ne ho potuti visionare in passato.[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
certamente, perchè outlook non è un programma adatto
come ti è stato detto la soluzione è scrivere dei piccoli scriptini che gestiscano il tutto. è la via più semplice e ovvia [/supersaibal]
ps: quanta malinconia nel tuo avatar.
lol, l'avatar
comunque se prendi sendmail (free in tutti i sensi) e un po' di script io penso che si possa gestire tutto quel che vuoi..
di programmini già fatti io non ne conosco mi spiace
Ok, grazie per le info! Adesso mi metto alla ricerca della soluzione al mio problema.
Ciao ciao![]()