Ciao ragazzi sicuramente è una cosa semplice (non per me), come posso relizzare una pagina come questa del link, e cioè con una parte centrale a tutta pagina,grazie
www.villabonin.it
Ciao ragazzi sicuramente è una cosa semplice (non per me), come posso relizzare una pagina come questa del link, e cioè con una parte centrale a tutta pagina,grazie
www.villabonin.it
ciao interesserebbe sapere anche a me come fare per mettere la pagina a tutto schermo![]()
sara
http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=fullscreen
Guardate questa discussione...
Ricordatevi di fare anche una ricerca nel forum prima di aprire una nuova discussione.
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da Veleno-CG
http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=fullscreen
Guardate questa discussione...
Ricordatevi di fare anche una ricerca nel forum prima di aprire una nuova discussione.
[/QUOT
grazie per la disponibilità, però non è quello che cerco, non mi serve un fullscreen ma esttamente quello chesi vede al link che ho postato cioè solo una parte centrale.![]()
Scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora...quello che vedo nel link che hai postato è un fullscreen con il sito in flash centrato...non vedo nient'altro a tutta pagina :master:Originariamente inviato da giankharl
grazie per la disponibilità, però non è quello che cerco, non mi serve un fullscreen ma esttamente quello chesi vede al link che ho postato cioè solo una parte centrale.![]()
Solo la prima pagina dove c'è scritto entra, la zona centrale bianca come fai ad impostarla a tutto schermo, poi lateralmente c'è lo sfondo ecc.Originariamente inviato da Veleno-CG
Scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora...quello che vedo nel link che hai postato è un fullscreen con il sito in flash centrato...non vedo nient'altro a tutta pagina :master:![]()
Ma quello è HTML!Originariamente inviato da giankharl
Solo la prima pagina dove c'è scritto entra, la zona centrale bianca come fai ad impostarla a tutto schermo, poi lateralmente c'è lo sfondo ecc.![]()
![]()
Basta che guardi il codice sorgente per rifarlo uguale...non c'entra niente flash in questo...
lo so scusami ma l'HTML lo conosco ancora meno di flashOriginariamente inviato da Veleno-CG
Ma quello è HTML!![]()
Basta che guardi il codice sorgente per rifarlo uguale...non c'entra niente flash in questo...![]()
Non è altro che una tabella con dimensioni in percentuale...apriti la pagina in modalità html e guarda il codice, per provare puoi fare un bel copia/incolla per poterlo studiare meglio.Originariamente inviato da giankharl
lo so scusami ma l'HTML lo conosco ancora meno di flash![]()
GrazieOriginariamente inviato da Veleno-CG
Non è altro che una tabella con dimensioni in percentuale...apriti la pagina in modalità html e guarda il codice, per provare puoi fare un bel copia/incolla per poterlo studiare meglio.![]()