Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come si realizza

Come si realizza

Ciao ragazzi sicuramente è una cosa semplice (non per me), come posso relizzare una pagina come questa del link, e cioè con una parte centrale a tutta pagina,grazie
    www.villabonin.it

Utente di HTML.it
    ciao interesserebbe sapere anche a me come fare per mettere la pagina a tutto schermo
    sara

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=fullscreen

Guardate questa discussione...

Ricordatevi di fare anche una ricerca nel forum prima di aprire una nuova discussione.

[QUOTE]Originariamente inviato da Veleno-CG
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=fullscreen

Guardate questa discussione...

Ricordatevi di fare anche una ricerca nel forum prima di aprire una nuova discussione.

[/QUOT

grazie per la disponibilità, però non è quello che cerco, non mi serve un fullscreen ma esttamente quello chesi vede al link che ho postato cioè solo una parte centrale.

Originariamente inviato da giankharl
    grazie per la disponibilità, però non è quello che cerco, non mi serve un fullscreen ma esttamente quello chesi vede al link che ho postato cioè solo una parte centrale.
    Scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora...quello che vedo nel link che hai postato è un fullscreen con il sito in flash centrato...non vedo nient'altro a tutta pagina :master:

Originariamente inviato da Veleno-CG
    Scusa ma non riesco a capire cosa intendi allora...quello che vedo nel link che hai postato è un fullscreen con il sito in flash centrato...non vedo nient'altro a tutta pagina :master:
    Solo la prima pagina dove c'è scritto entra, la zona centrale bianca come fai ad impostarla a tutto schermo, poi lateralmente c'è lo sfondo ecc.

Solo la prima pagina dove c'è scritto entra, la zona centrale bianca come fai ad impostarla a tutto schermo, poi lateralmente c'è lo sfondo ecc.
    Ma quello è HTML!

Basta che guardi il codice sorgente per rifarlo uguale...non c'entra niente flash in questo...

Ma quello è HTML!

Basta che guardi il codice sorgente per rifarlo uguale...non c'entra niente flash in questo...
    lo so scusami ma l'HTML lo conosco ancora meno di flash

lo so scusami ma l'HTML lo conosco ancora meno di flash
    Non è altro che una tabella con dimensioni in percentuale...apriti la pagina in modalità html e guarda il codice, per provare puoi fare un bel copia/incolla per poterlo studiare meglio.

Non è altro che una tabella con dimensioni in percentuale...apriti la pagina in modalità html e guarda il codice, per provare puoi fare un bel copia/incolla per poterlo studiare meglio.
    Grazie

Permessi di invio