Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

immagine verticale continua

ciao ragazzi.
    so di chiedere forse una cosa per voi consueta...ma....
    ho una pagina con una lunga immagine di un sipario da teatro sulla sinistra che copre circa 400 pixel..
    ora la pagina visualizza del contenuto dinamico e quindi con lunghezza variabile...e vorrei che in qualche modo tale immagine si adattasse all'intera dimensione della lunghezza della pagina...
    ho dato uno sguardo qui ma non sono riuscito a trovare cio che mi interessa.....
    http://www.html.it/layout_css/index.html

spiegati meglio, vuoi che perda le sue dimensioni effettive e ne prenda altre solo in altezza? comunque viene uno schifo. Prova a cambiare le dimensioni aumentando l'height e vedi come diventa.

non è che ti basterebbe quell'immagine data come sfondo che rimane fisso?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    no guarda ti ringrazio ma ho trovato una soluzione veloce e indolore....
    volevo che il sipario si allungasse adattandosi alla lunghezza della pagina a seconda del contenuto dinamico visualizzato..
    ho risolto semplicemente impostandogli una lunghezza di 440 pixel e aggiungedogli un "merletto" di fine sipario per chiudere il sipario...
    fine del film.
    grazie cmq!

Originariamente inviato da tse
    ..aggiungedogli un "merletto" di fine sipario ...
    ma che è? il forum di taglio e cucito?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    la magia del fantastico e rutilante mondo dello spettacolo

Permessi di invio