Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

Buona vecchia hp photosmart 318

Come si evince dal titolo ho quella macchina digitale, ha sempre funzionanto onestamente, ma da qualche mese, ha deciso di farmi le foto solo rosse VVoVe:
    Ho provato a riformattare la RAM della macchinetta, ma niente non migliora, un negoziante mi ha consigliato di comprare una scheda Flash, ma io non ho mai comprato una scheda flash ed uso solo quella integrata nella macchinetta, quindi non so se mettendone una in più cambi qualcosa, nella macchinetta oltre che nel mio portafogli .
    Con l'applicazione di rete, non sono mai riuscito a scaricare un aggiornamento del firmware, in quanto mi dice sempre che non sono connesso a internet e di ricontrollare il proxy.
    Io ho la connessione diretta, e siccome ho pensato (da pecorone) che forse non gli piaceva l'ADSL, ho anche disabilitati firewall e antivirus, poi mi sono connesso in PSTN, ma ovviamente nulla

Qualcuno ha qualche idea, tranne ovviamente di ricomprare la macchinetta, quello lo so da me, ma finché i soldi che ho piantato nell'orto non frutteranno ....

Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se fà foto solo rosse è possibile che sia il ccd interno che sia saltato. Ergo sostituzione della macchina. Costa meno che farla riparare. un piccolo investimento per una flash nuova lo puoi fare, non costano tantissimo e poi nel caso la potrai usare anche per la prossima hp che compri

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    no, le c.flash non sono + usate sulle attuali HP, adesso si usano SD o MMC
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Mi sa che se devo cambiare macchina passo a nikon va be mo vedo, tanto vado in belgio li forse hanno prezzi migliori che qua.

Permessi di invio