Come si evince dal titolo ho quella macchina digitale, ha sempre funzionanto onestamente, ma da qualche mese, ha deciso di farmi le foto solo rosseVVoVe:
Ho provato a riformattare la RAM della macchinetta, ma niente non migliora, un negoziante mi ha consigliato di comprare una scheda Flash, ma io non ho mai comprato una scheda flash ed uso solo quella integrata nella macchinetta, quindi non so se mettendone una in più cambi qualcosa, nella macchinetta oltre che nel mio portafogli.
Con l'applicazione di rete, non sono mai riuscito a scaricare un aggiornamento del firmware, in quanto mi dice sempre che non sono connesso a internet e di ricontrollare il proxy.
Io ho la connessione diretta, e siccome ho pensato (da pecorone) che forse non gli piaceva l'ADSL, ho anche disabilitati firewall e antivirus, poi mi sono connesso in PSTN, ma ovviamente nulla![]()
Qualcuno ha qualche idea, tranne ovviamente di ricomprare la macchinetta, quello lo so da me, ma finché i soldi che ho piantato nell'orto non frutteranno ....![]()
Grazie anticipatamente.![]()

VVoVe:
.
Rispondi quotando
va be mo vedo, tanto vado in belgio li forse hanno prezzi migliori che qua.