Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Strappato

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz

Strappato

come si fa a fer un effetto strappato con photoshop, tipo foglio strappato ???
    sapete dove trovare tutotial?

Ma hai bisogno tipo di un foglio diviso in due con effetto strappo o intendi effetto accartocciato ... :master:

cmq per il primo io un pò di tempo fa ho fatto un cosa simile e dopo essermi arrovelato parecchio o visto che la cosa più semplice era taglizzarlo brutalemtne col lazzo, poi copiare sola la parte dello strappo come nuovo livello, un leggero blur, effetto onda sempre leggero e ombra esterna e non era venuto male

nel mio caso lo strappo era nella parte inferiore del foglio per intederci .. effettivamente non so come può rendere se c' l' hai bisongo diviso in 2 .. cmq prova

se invece hai bisongo solo dell' effetto cartoccio . ci sono delle texuture già dentro PS che te lo fanno

zao !

la prima soluzione di ozak è esatta, x la seconda potresti dirmi quali sono queste texture?
    cmq il metodo + semplice è quello di fare una foto e poi lavorarci su con p.s
    Pronto siamo la televisione
    aspe ca v pass ò frigorifer

Eduardo De Filippo

ma mi ricordo che ce ne sono 2 che ti danno l' effetto folgio accartocciato o meglio stropicciato modificando alcune impostazioni .. adesso su 2 piedi non mi ricordo come si chiamano .. ti faccio sapere

byez

Originariamente inviato da ozak
    ma mi ricordo che ce ne sono 2 che ti danno l' effetto folgio accartocciato o meglio stropicciato modificando alcune impostazioni .. adesso su 2 piedi non mi ricordo come si chiamano .. ti faccio sapere

byez
    ok aspetto

Eduardo De Filippo

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    ok attendo. fammi sapere

Ciao ...

cazzo

Ho smanettato un bel pò con tutte le texture disponibile su Ps 7.0 ma effettivamente non c' è niente di simile ..

Io l' avevo fatto usando ancora la 5.5 un bel pò di tempo fa ...

però quella era un edizione " Premiere " o altro che usavo nell' agenzia dove lavoravo allora ed effettivamente ora che ci penso bene aveva anche una caterba di filtri che poi non ho mai più visto ..

.... me spias di avervi illuso

se invece lo ribecco vi faccio sape

Zao !

va be fa niente cmq a me sembrava strano

Eduardo De Filippo

Permessi di invio