Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ma che diamine è??

ma che diamine è??

con il firewall continuo a vedere queste continue richieste in upload (non in download) ... da "Generic Host Process for Win32 Services".

qualcuno sa dirmi cos'è.

se lo abilito mi comincia ad uploadare a 20KByte ... non so cosa ... mega e mega in uscita!:.. booo!!!

Se abiliti le richieste (diventi un server) accetti connessioni e non è altro che lovesan ovvero il blaster.....

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

se abiliti le richieste?? ... scusami, spiegati meglio.

Volevo dire, se quelle cose che vedi nell'elenco sono normali oppure no!? ..

Originariamente inviato da powerflash
    se abiliti le richieste?? ... scusami, spiegati meglio.
    Se permetti al processo di accettare le richieste (server) e non hai la patch per il blaster il tuo pc viene arrestato.

Ai tempi della diffusione di questo worm io avevo negato l'accesso come server e così non presi il worm pur non avendo la patch....

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

per la patch non ci sono problemi, adesso capisco a quale problema ti riferisci ;-), ho tutte la patch installate disponibili sul sito microsoft fino ad oggi.

quindi ... sorpasso ... adesso pare che tutto funzioni, anche se ogni tanto vedo qualche byte inviato/trasmesso in quella voce...

il fatto è che oggi è la prima volta che monto un sw firewall ... infatti mi sono rotto di XP e delle sue "porte" aperte!!

Permessi di invio