ragazzi è possibile mettere un riquadro di pagina html al centro di un filmato in flash?
se si come?
ragazzi è possibile mettere un riquadro di pagina html al centro di un filmato in flash?
se si come?
sara
c'era qualcosa su www.flash-mx.it
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
mi potresti dire in che sezione del sito vedere?
sara
non ricordo proprio era un paio d'anni fa...
cmq non l'avevo letto l'articolo, ma credo che la soluzione migliore sia un div html posizionato tramite css sopra al flash
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Questo dovrebbe servire allo scopo:
www.filelife.com/flash-html.zip
![]()
dover
scusa dover ma io intendevo dire tutto il contrario:
cioè mettere un riquadro in html piccolo al centro di un filmato in flash
sara
Ciao,
se intendi far caricare un file html all'interno di un'swf, credo non sia proprio possibile in maniera diretta, potresti aggirare l'ostacolo importando i campi html come variabili e cricarle in un swf. Ovviamente dipende tutto dal tipo di problema che intendi risolvere.
Ciao
V.![]()
come si fa per caricare delle variabili in un swf?
sara