ciao a tutti,
qualcuno mi puoi dire perchè non riesco ad accedere alle chat?
ho win xp
![]()
ciao a tutti,
qualcuno mi puoi dire perchè non riesco ad accedere alle chat?
ho win xp
![]()
Pronto siamo la televisione
aspe ca v pass ò frigorifer
Eduardo De Filippo
quali chat?![]()
la sparo... hai installato java?
non so se hai presente quella di radio 105 cmq quella oppure le chat che si aprono tramite mirc(?) nn riesco ad accedervi :master:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
quali chat?![]()
la sparo... hai installato java? [/supersaibal]
non ho installato java
Eduardo De Filippo
quella di radio 105 è fatta in java. Prova a scaricarlo.
io ho mirc e ci vado alla grande
se dici qualcosa in più riguardo ai problemi che incontri ti so dire meglio, magari risolviamo![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
niente nn mi si apre proprio nulla, tipo quella di 105 mi fa il download ma poi finisce li nn succede + nulla, oppure lo stesso su questa[supersaibal]Originariamente inviato da adarkar
io ho mirc e ci vado alla grande
se dici qualcosa in più riguardo ai problemi che incontri ti so dire meglio, magari risolviamo[/supersaibal]
mi si apre un finestra vuota, mentre prima quando avevo win98 mi dava una finestra dove mi faceva scegliere se continuare o meno.
cmq è cosi su tutte le chat non riesco ad accedervi :master:
Eduardo De Filippo
ma hai parlato di mirc..
lo usi o no?
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
ahhh mIRC, xkè prima avevi scritto IRC
controlla che non sia il firewall a bloccare il programma.
Dopo che hai installato java quella di radio 105 va?
non uso firewall
una volta installai quella di 105 ma poi dopo qualke mese andai a fare la scansione dei virus on-line e trovai dei virus ke venivano da quel programma lì :master:![]()
nn uso ne mirc ne irc
Eduardo De Filippo
cos'hai installato? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Anti-Social
una volta installai quella di 105 ma poi dopo qualke mese andai a fare la scansione dei virus on-line e trovai dei virus ke venivano da quel programma lì :master:[/supersaibal]