ho creato le mie belle pagine in html e asp (scopiazzato il codice da una risorsa free)
ho provato a inserire i dati nella form per il nome e i commenti
ma invece diaprirsi la pagina di conferma mi da errore!!!!
ho creato le mie belle pagine in html e asp (scopiazzato il codice da una risorsa free)
ho provato a inserire i dati nella form per il nome e i commenti
ma invece diaprirsi la pagina di conferma mi da errore!!!!
ti sei dimenticato la domanda angel... quella mi sembra solo una mesta considerazione![]()
Che errore?![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
allora posto qui il codice però nn so se è qs la sezione x qs discussione....dice errore nella riga 13....ma io nn ho ancora capito che ci devo mettere
codice:<head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0"> <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document"> <title>Nuova pagina 2</title> </head> <body> </form> <form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--" onSubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" name="FrontPage_Form1"> <!--webbot bot="SaveResults" startspan U-File="fpweb:///guest.mdb" S-Format="TEXT/CSV" S-Label-Fields="TRUE" B-Reverse-Chronology="FALSE" S-Date-Format="%d/%m/%y" S-Time-Format="%H.%M.%S" S-Builtin-Fields="REMOTE_USER HTTP_USER_AGENT Date Time" U-Confirmation-Url="firmato.htm" U-Validation-Error-Url="errore.asp" -->[Componente di FrontPage Salva risultati]<!--webbot bot="SaveResults" endspan --> Nome <!--webbot bot="Validation" S-Display-Name="form_nome" S-Data-Type="String" B-Allow-Letters="TRUE" B-Allow-Digits="TRUE" B-Allow-WhiteSpace="TRUE" B-Value-Required="TRUE" I-Minimum-Length="3" I-Maximum-Length="50" --><input type="text" name="form_nome" size="20" maxlength="50"></p> Cognome <!--webbot bot="Validation" S-Display-Name="form_nome" S-Data-Type="String" B-Allow-Letters="TRUE" B-Allow-Digits="TRUE" B-Allow-WhiteSpace="TRUE" B-Value-Required="TRUE" I-Minimum-Length="3" I-Maximum-Length="50" --><input type="text" name="form_cognome" size="20" maxlength="50"></p> E_Mail <!--webbot bot="Validation" S-Display-Name="form_nome" S-Data-Type="String" B-Allow-Letters="TRUE" B-Allow-Digits="TRUE" B-Allow-WhiteSpace="TRUE" --><input type="text" name="form_email" size="20"></p> HomePage <!--webbot bot="Validation" S-Display-Name="form_homepage" S-Data-Type="String" B-Allow-Letters="TRUE" B-Allow-Digits="TRUE" B-Allow-WhiteSpace="TRUE" --><input type="text" name="form_homepage" size="20"></p> Commenti <!--webbot bot="Validation" S-Display-Name="form_commenti" S-Data-Type="String" B-Allow-Letters="TRUE" B-Allow-Digits="TRUE" B-Allow-WhiteSpace="TRUE" B-Value-Required="TRUE" I-Minimum-Length="3" I-Maximum-Length="100" --><input type="text" name="form_commenti" size="20" maxlength="100"></p> <input type="submit" value="Invia" name="B1"></a><input type="reset" value="Reimposta" name="B2"></p> </form> </body> </html>
santi numi! perdincibacco! perbaccolina...![]()
prova a togliere </form> appena sotto <body>... ma c'è una descrizione dell'errore?
scaricati questo, è moolto + semplice!
http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=21
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Hai trovato una risorsa free realizzata con front page??VVoVe:
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
L' wysiwyg dilaga......
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
l'errore è istruzione return esterna alla funzione!!!<form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--" onSubmit="return FrontPage_Form1_Validator(this)" name="FrontPage_Form1">
ehm cos'è?si mangia?
Il server ha le estensioni di frontpage?
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"