Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Floppy di boot di SCO Unix

    se ne trovano in rete, parlo di immagini o cose simili, mi è stato chiesto se le trovavo ma non ci son riuscito...

    si tratta di un tipo che ha bisogno di accedere al disco per ripristinare il sistema che non parte più, se mi dite che funziona anche con un normale floppy di linux gli spedisco un'immagine di quest'ultimo....

    grassie per il supporto

    ciao a tutti

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Floppy di boot di SCO Unix

    Originariamente inviato da Ivanohe2k
    se ne trovano in rete, parlo di immagini o cose simili, mi è stato chiesto se le trovavo ma non ci son riuscito...

    si tratta di un tipo che ha bisogno di accedere al disco per ripristinare il sistema che non parte più, se mi dite che funziona anche con un normale floppy di linux gli spedisco un'immagine di quest'ultimo....

    grassie per il supporto

    ciao a tutti
    Una minidistro su floppy.

  3. #3
    Guarda su San Google..
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

  4. #4
    linux non ti serve a nulla, non ha il supporto htfs e gli unici moduli esistenti supportano solo la lettura in via sperimentale

    di' al tuo amico di far partire il sistema con unix.old quando vede l'indicazione boot:, gli unici floppy di avvio di sco che troverai in rete sono quelli per l'installazione e non ti fanno accedere alla shell
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.