Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ati Radeon 9600

Ati Radeon 9600

Salve a tutti,

ho un problemuccio con questa scheda video:

Ho appena preso un pc con pentium 4 2,8 ghz FSB 800 e scheda madre ASrock p4vt8+ e la suddetta scheda video.
    Ho un monitor olidata mr1520.

Dopo aver installato su winxp pro il relativo driver il monitor mi fa vedere le immagini con tante piccole righe orizzontali e in più traballa tutto...
    Ora ho provato a cambiare le frequenze di aggiornamento ma il risultato è sempre lo stesso.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie.

P.S. Non ditemi di comprare un monitor nuovo...
    Darkstahl

Utente di HTML.it
    magari prova a usare l'uscita dvi con l'adattatore

l'alimentatore da quanto e'?
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    l'alimentatore da quanto e'? [/supersaibal]
    che c' entra l' alimentatore?

guarda se avviando il compiuter in modalita' vga riesci a rendere visibile qualcosa....
    dopodiche' installa le catalist 4.7 e vedi se risolvi attivando l' opzione ' ridurre frequenza dvi su schermo ad alta ricoluzione '

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    che c' entra l' alimentatore?

guarda se avviando il compiuter in modalita' vga riesci a rendere visibile qualcosa....
    dopodiche' installa le catalist 4.7 e vedi se risolvi attivando l' opzione ' ridurre frequenza dvi su schermo ad alta ricoluzione ' [/supersaibal]
    c'entra che se e' troppo piccolo puo' dare quel tipo di problemi

l'altro giorno ho montato 2 PC gemelli con radeon9800pro... inizialmente ho dato la colpa alla ram... invece erano gli alimentatori troppo piccoli
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

molto probabilmentea soluzione era una altra... l' alimentazione non c' entra niente...

se non vi è alimentazione sufficente, il pc cade e non crea questo genere di problemi....

molto probabilmentea soluzione era una altra... l' alimentazione non c' entra niente...

se non vi è alimentazione sufficente, il pc cade e non crea questo genere di problemi....

[/supersaibal]
    nn e' assolutamente vero... il pc puo' sembrare stabile fino a che nn lo sfrutti con applicazioni pesanti, e poi nn e' vero che se manca alimentazione si spenga per forza, puo' bloccarsi o dare i problemi descritti

Utente di HTML.it

[/supersaibal]

falso... se hai l'alimentatore insufficiente possono comparire artefatti per esempio

a me non è mai successo...

buona a sapersi

gia' che ci siamo racconto la mia avventura

sulla scatola della radeon9800pro c'e' scritto "necessario alimentatore da almeno 300W"

cabinet con alimentatore da 400W teorici...

installo tutto e ho i problemi...

avevo sotto mano un alimentatore da 380W lo monto e tutto magicamente va...

ergo, mai fidarsi dei dati di targa e spendere una decina di euro in piu' per un buon alimentatore...

tra l'altro mi e' capitato anche con alimentatori a basso costo di ritrovarmi con tensioni ( soprattutto la 3,3V ) assolutamente sballate addirittura di 4V o 2,7V

Permessi di invio