Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    E' possibile farlo con Front Page?

    Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come realizzare una funzionalità come quella del sito che vi linko qui di seguito?
    http://www.itama.it/38/default.htm#
    Nello specifico vorrei riuscire a creare una photogallery come quella che hanno loro, con una pagina di dimensione più piccola nella quale si possano scorrere le immagini di ogni modello. (provate a cliccare su photo gallery per capire cosa intendo)
    Spero di essermi spiegato...grazie a tutti in anticipo!
    Cordialità
    Alessandro

  2. #2
    Passa a Dreamweaver che consente di creare le PhotoGallery. Cmq penso che l'ultima versione di FP consenta la creazione di gallerie d'immagini, a patto di avere attive sul server le estensioni di FP nella stessa versione che hai tu.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    229
    innanzitutto devi fare aprire il popup. Poi inserisci le immagini.
    Per il popup il codice è questo.

    <a href ="#"
    onClick=">window.open('pagina.htm','popup','width= "quellakevuoitu",height="quellakevuoitu",status=0, toolbars=0,location=0,scrollbars=0')">PHOTOGALLERY </a>

  4. #4

    Re: E' possibile farlo con Front Page?

    Una cosa del genere puoi realizzarla anche con photoshop, ( >file >automatizza >galleria foto per il web )
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    La puoi realizzare con qualsiasi cosa, mica è l'editor che ti fa quelle cose.
    L'editor è una comodità in più, ma è pur sempre solo codice.

  6. #6

    devo farlo anch'io

    ciao a tutti... è lo stesso tipo di fotogallery che devo creare io, con frontpage nn dovrebbe essere difficile, utilizzi il codice che ti hanno scritto sul post precedente per aprire la finestra di popup e poi ci costruisci su le pag, più che altro mi chiedevo, come far caricare le foto nella stessa pag tramite lo stesso pulsante.... se nn sbaglio lo si può fare mettendo una foto per pagina e lincandole al tasto next le si faranno caricare ne frame centrale.... oppure c'è un modo molto + veloce per farlo??? intendo senza mettere una foto per pag??? thanx a tutti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.