Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

A chi appartiene un sito?

Salve ragazzi, da giorni mi pongo diverse domande...
    se io faccio un sito intenet e lo vendo, il sito appartiene al cliente o la proprietà è sempre mia anche se è stato pagato?
    Lo so detta così la risposta è semplice, ma... mi chiedo:
    Se ad esempio creo un sito, dopo qualche tempo il cliente vuole cambiare server e spostarlo su un altro e vuole tutto il sito su un cd rom, o vuole le password ftp per farlo gestire ad un altro webmaster, tutto questo è possibile chiederlo?
    Si può fare modificare da altri una cosa creata da me?
    E' nei diritti deli cliente richiedere un cd con tutto il sito?
    O se vuole cambiare server o cambiare persona di riferimento il sito resta a me e deve farsi fare un nuovo sito da capo?

Grazie per le eventuali risposte e/o chi posterà anche qualche links che rimandano a siti o leggi interessanti sull'argomento.

La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it
    certo che la persona cui tu fai il sito può richiedere i dati del dominio. Il dominio mica l'hai pagato tu, è suo e quindi avendo i dati può anche rivolgersi ad un altro webmaster. Io fono ad ora ho avuto la fortuna di avere a che fare cn persone che di computer nn hanno un'ottima conoscenza equindi il lavoro l'ho sempre fatto tutto io e anche i dati ce li ho solo io. (+aggiornamenti=+money :maLOL: )

Permessi di invio