salve a tutti,
avrei bisogno di qualche consiglio per un computer che sto preparando ad un cliente.
durante l'instalòlazione di alcuni applicativi mi è stata proposta l'installazione di applicativi aggiuntivi come real player, power dvd ecc...
1) volevo sapere non facendo la registrazione, fase che per altro non mi è stata proposta o imposta durante e a termine dell'installazione posso aggiornare i seguenti programmi via internet lo stesso o devo avere qualche codice?
2) che sappiate da ahead.com è possibile scaricare una versione demo di nero per la masterizzazione di cd e dvd?
E soprattutto visto che in demo o trial che dir si voglia ha un periodo limitato il cliente dovrà comprare solo la licenza e relativo key number o dovrà reinstallare nero da 0, cosa di cui credo non sia propriamente capace?
3) dato che io ho versione originale di easy cd creator, ma che è per un neofila dei computer programma troppo incasinato se installo entrambi, nero demo e easy cd creator in maniera completa su un sistema win xp pro ita dite che vien fuori un bel borderllo?
Grazie

Rispondi quotando