Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Diritti d'autore sugli Mp3

Vorrei pubblicare sul mio sito una videoclip con sottofondo musicale una canzone mp3 con diritti d'autore (magari una nella hitparade)...
    Naturalmente questo è vietato per i diritti d'autore (dovrei pagare per fare ciò, credo). Ma se mettessi la musica ad una qualità inferiore ai 128 kbps è la stessa cosa? E se interrompo la canzone qualche minuto prima della fine, come fosse un demo, sono nella legalità?

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    vuoi o non vuoi, anke 2 secondi di una canzone rikiedono i diritti

In nessuno dei casi enunciati saresti nella legalità. Innanzi tutto dovresti contattare chi di dovere per chiedere il permesso di pubblicare la canzone su internet (molto probabilmente se è nella hitparade ti chiedono pure soldi), dopo di che ti diranno sicuramente che l'mp3 dovrà essere di una certa qualità (altrimenti secondo loro sminuisci il valore della canzone).

Non credo neanche sia possibile inserire solo parte della canzone... ma su questo non ne sono tanto sicuro...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

è meglio inserire come soffofondo qualke midi freeware

Utente di HTML.it
    E il sito del Milan come faceva (pubblicando videoclip con canzoni famose)? Pagava??

Originariamente inviato da dabbia
    E il sito del Milan come faceva (pubblicando videoclip con canzoni famose)? Pagava??
    immagino di si, sai..
    .: daniela :.
    ""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
    "Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"

Originariamente inviato da dabbia
    sicuramente. tanto nn aveva problemi economici

Permessi di invio