Posso inserire AdSense nelle mie Newsletter? Il sistema funziona lo stesso? Mi verranno calcolati i click?
Posso inserire AdSense nelle mie Newsletter? Il sistema funziona lo stesso? Mi verranno calcolati i click?
LEGGETE LE FAQ DI ADSENSE PER CORTESIAOriginariamente inviato da Pigot4
Eddai, avete firmato un contratto, leggete cosa firmate!![]()
visto l'ormai ingestibile ondata di domande su AdSense, chiedo al moderatore se fosse possibile aprire un 3d con SOLO le faq di AdSense![]()
![]()
Scherzo naturalmente... e allora le linko:
https://www.google.com/adsense/faq
![]()
Lo so è che come dicevo in un altro post, le faq sono noiose.
Non è un nostro problema.Originariamente inviato da Pigot4
Se le ritieni noiose non usare il servizio.
Non facciamo diventare la sezione come il supporto tecnico di AdSense solo perchè non si ha voglia di leggere ciò che è già stato risposto.
Cmq se le FAQ sono noiose c'è l'alternativadato che io stesso ho già risposto almeno 2 volte a questa domanda.
ma questo non significa nienteOriginariamente inviato da Pigot4
Lo so è che come dicevo in un altro post, le faq sono noiose.![]()
Ehi, per me è noioso pagare le tasse: me le paghi tu?Originariamente inviato da Pigot4
Calma ragazzi, stavo scherzando. Certo se qulcuno mi rispondeva non era male. Comunque non ho trovato nulla eccetto questo:
Delle Newsletter, se non ho cercato male, non parla, questo è riferito a un altro sito.potrete inserire il codice degli annunci AdSense o di WebSearch solo sui siti conformi al regolamento del programma, di cui siete proprietari o che siete legittimamente autorizzati a rappresentare nei confronti di AdSense di Google
Quindi le Newsletter?
parla di siti e non di newsletter.. quindi per me vale come NO
Leggi il contratto (che hai firmato alla cieca a questo punto!Originariamente inviato da Pigot4
Delle Newsletter, se non ho cercato male, non parla, questo è riferito a un altro sito.
Quindi le Newsletter?)