Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mod_rewrite

Utente di HTML.it

mod_rewrite

Salve a tutti,
    ho letto su pro.html.it che per rendere + appetibili ai motori di ricerca i siti php che fanno uso del passaggio di varibili x la visualizzazzione delle pagine devo usare il mod_rewrite di Apache con un .htacces.

Io sto costruendo un sito che ha una index.php e che, a seconda della variabile $_GET['act'] che viene passata visualizza pag. diverse...poi solo in alcune pagine faccio uso di $_GET['act'] e di $_GET['pag'] se ho una pagina divisa in + pagine web.

quindi:
    index.php
    index.php?act=amici
    index.php?act=guestbook
    index.php?act=news&pag=1..index.php?act=news&pag=2 ..index.php?act=news&pag=3..etc etc

Cosa devo scrivere come regular expression e nel .htacces x far si che google si decida ad indicizzarmi correttamente?

Grazie mille x l'aiuto,
    Amir.

Utente di HTML.it
    Nessuno i sa aiutare con le reg expression??

Sono 4 giorni che provo....ma nulla

Utente di HTML.it
    Ciao,
    sembr che nell'htaccess sia riuscito a capire cosa scrivere ed infatti richiamando a mano le pagine me le trova...

codice:
    RewriteEngine on
    RewriteRule ^pagine/([^/]+).html index.php?act=$1 [L]
    RewriteRule ^pagine/([^/]+)/pag_([^/]+).html index.php?act=$1&pag=$2 [L]
    RewriteRule ^pagine/([^/]+)/pag_([^/]+)/piano_([^/]+).html index.php?act=$1&pag=$2&piano=$3 [L]
    Adesso però non so come impostare i 3 ereg_replace x modificare tutti i links portandoli come quelli che ho impostato nell'htaccess

Qualcuno mi sa dare una mano? ormai è una settimana che ci sbatto la testa su

Grazie,
    Bye.

Ciao,
    mod_rewrite non ti modifica i link che hai già nelle tue pagine, devi modificarli a mano uno per uno
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Permessi di invio