Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

accidenti all'integrazione di css e tabelle!

Ciao a tutti, ho un quesitino per voi niente male (ho controllato la presenza di forum già aperti su tale argomento ma sono pochi e poco esplicativi, per cui...):

Ma come è possibile avere l'effetto di allineamento verticale degli elementi interni ad un tag div, con opportuna formattazione css, con lo stesso effetto che da l'attributo valign="middle" delle tabelle?
    Non vale dire "vertical-align: middle;" perchè ho già provato e non funziona su nessun browser (IE6, MOZ1.7, OPERA 7.5)!

Inoltre è bene sapere, (ed è qui la ragione del titolo del forum) che ho un div "contenitore" e che al suo interno deve essere centrata verticalmente proprio una tabella (oh, mi serve per dati tabellari, quindi non rompete con il table-less!!!). E che, inoltre, il div è contenuto a sua volta in una tabella.
    Comunque sia, anche con semplice testo non ottengo l'allinemento voluto.

E' tutto, attendo risposte.
    CIOP

http://www.w3.org/TR/REC-CSS1#vertical-align

è diverso il concetto, rispetto all'allineamento delle tabelle.
    Potere e Potenza

Re: accidenti all'integrazione di css e tabelle!

Originariamente inviato da cemsal
    (oh, mi serve per dati tabellari, quindi non rompete con il table-less!!!)
    CIOP
    ok
    Potere e Potenza

div e tabelle hanno dimensioni determinate? se sì si può fare, dai i numeri
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Il div ha una dimensione predefinita: "height: 275px"
    La tabella interna no, perchè non sappiamo a priori quanti dati dovrà contenere (è un sito dinamico in PHP-MySQL).
    Con questi dati si riesce a centrare la tabella o comunque il contenuto del div "contenitore" dentro quest'ultimo?

per centrare verticalmente qualcosa dentro un div occorre conoscere la sua altezza, senza questo dato non è possibile, a meno che visto che già hai tabelle ne usi un'altra e infili la tua dentro questa tabella che ti funzionerà da centratore verticale.

anche se rileggendo no sono sicuro di aver capito bene cosa chiedi.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio